Citazione Originariamente Scritto da daco Visualizza Messaggio
Grazie a tutti voi ragazzi per le vostre eloquenti indicazioni. La disperazione e´quasi passata e sta subentrando sempre piu´la voglia di lavorarci su questo danno.
Purtroppo non ho mai aperto un motore delle vespe e al momento non conosco nessuno che l´abbia fatto qua´al nord!
Sto pensando di portarlo e meglio spedirlo a Pavia in Italia nella mia prossima visita a ottobre dove sicuramente mi possono aiutare pero´ il motore pesa parecchio e se anche fosse possibile spedirlo come privato (peso non eccessivo) mi verrebbe a costare parecchio.
Prendero ´un a decisione quando l´avro´tolto dal telaio e pesato.

PS La mia porta di casa malgrado la distanza e´e sara´sempre aperta per i vespisti come voi
Buttati !! se non hai mai aperto in motore di una Vespa ma ne hai aperto qualcun'altro ce la fai di sicuro.. apri, vedi come stanno le cose e a quel punto lasci in svezia tutto quallo che non serve (cuscinetti vecchi, gruppo termico, biella e albero, ecc ecc) metti in valigia il resto (dopo averlo lavato) e vieni in Italia ! i pezzi se li compri ad esempio da scootershop o da sip, con 5 euro dhl o 9 euro ups te li mandano direttamente li. Tanto arriva l'inverno, piano piano e con l'aiuto del forum (qui ci sono dei maghi veri) ce la fai di sicuro. Ciao