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Discussione: rottura carter

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di otrebor
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    Riferimento: rottura carter

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    come i mobili in kit dell'Ikea
    quali ? quelli che li porti a casa da solo e poi li monti ?

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: rottura carter

    Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    quali ? quelli che li porti a casa da solo e poi li monti ?
    esatto, come le svedesi

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di otrebor
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    Riferimento: rottura carter

    ma.. secondo te ti danno anche la brugola o devi arrangiarti con le chiavi che hai ??

  4. #4
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
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    Riferimento: rottura carter

    Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    ma.. secondo te ti danno anche la brugola o devi arrangiarti con le chiavi che hai ??
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  5. #5

    Talking Riferimento: rottura carter

    Salve ragazzi,
    Sono riuscito con sollievo a mettermi in contatto con un professionista e appassionato Vespa/lambretta che mi puo´fare entrambi i lavori da me richiesti, cioe´mi apre il motore e cambia quel che c´e´da cambiare e allostesso tempo mi mette a posto anche il carter rotto saldando a tig.
    Mi ha chiesto 30 eur allóra dicendo di dover impiegare ca 10 ore per il lavoro di revisione del motore + il lavoro di saldatura.
    Mi e´sembrato un prezzo abbastanza onesto, voi cosa ne dite?

    Lo fara´di sera perche ´di giorno lavora all´ikea quindi di brugola ci sa fare!!

    Mandero´qualche foro al piu´presto!

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di otrebor
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    Riferimento: rottura carter

    Citazione Originariamente Scritto da daco Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    Sono riuscito con sollievo a mettermi in contatto con un professionista e appassionato Vespa/lambretta che mi puo´fare entrambi i lavori da me richiesti, cioe´mi apre il motore e cambia quel che c´e´da cambiare e allostesso tempo mi mette a posto anche il carter rotto saldando a tig.
    Mi ha chiesto 30 eur allóra dicendo di dover impiegare ca 10 ore per il lavoro di revisione del motore + il lavoro di saldatura.
    Mi e´sembrato un prezzo abbastanza onesto, voi cosa ne dite?

    Lo fara´di sera perche ´di giorno lavora all´ikea quindi di brugola ci sa fare!!

    Mandero´qualche foro al piu´presto!
    Consiedaro che lassu' tutto costa di più (mi sembra) il prezzo non è esorbitante ed il lavoro in effetti tra apri, salda, chiudi ecc di fatto c'è. Prova magari a dirgli 250 tutto compreso.. sai.. noi italiani.. ci proviamo sempre.. In ogni caso se consideri che non devi spedire niente alla fine risparmi. Compra il kit di revisione (dove vuoi ma non da lavespadue.. guarda qui: http://old.vesparesources.com/piazze...he-storia.html
    ciao e tienici aggiornati

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di barroi
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    Riferimento: rottura carter

    secondo me è troppo. la saldatura in se non ti può costare più di 30/50 euro inclusa l'alesatura del foro e il lavoro di revisione del motore oltre i 150 inizia ad essere esagerato...pezzi a parte ovviamente..a mio parere devi cercare altrove

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