Salve ragazzi,
Sono riuscito con sollievo a mettermi in contatto con un professionista e appassionato Vespa/lambretta che mi puo´fare entrambi i lavori da me richiesti, cioe´mi apre il motore e cambia quel che c´e´da cambiare e allostesso tempo mi mette a posto anche il carter rotto saldando a tig.
Mi ha chiesto 30 eur allóra dicendo di dover impiegare ca 10 ore per il lavoro di revisione del motore + il lavoro di saldatura.
Mi e´sembrato un prezzo abbastanza onesto, voi cosa ne dite?
Lo fara´di sera perche ´di giorno lavora all´ikea quindi di brugola ci sa fare!!
Mandero´qualche foro al piu´presto!
Consiedaro che lassu' tutto costa di più (mi sembra) il prezzo non è esorbitante ed il lavoro in effetti tra apri, salda, chiudi ecc di fatto c'è. Prova magari a dirgli 250 tutto compreso.. sai.. noi italiani.. ci proviamo sempre.. In ogni caso se consideri che non devi spedire niente alla fine risparmi. Compra il kit di revisione (dove vuoi ma non da lavespadue.. guarda qui: http://old.vesparesources.com/piazze...he-storia.html
ciao e tienici aggiornati
secondo me è troppo. la saldatura in se non ti può costare più di 30/50 euro inclusa l'alesatura del foro e il lavoro di revisione del motore oltre i 150 inizia ad essere esagerato...pezzi a parte ovviamente..a mio parere devi cercare altrove
Salve ragazzi, si magari guadagno piu´di alcuni di voi ma se devo essere sincero devo ammette per per far restaurare la mia "patata" sono costretto a vendere la mia collezione quasi completa (43 LP) dei Rolling Stones!
Faccio la carta non sono mica Ingvar Kamprad!