Salve,
mi presento mi chiamo Stefano e sono della provincia di Viterbo, ho acquistato circa due mesi fa un PX125E dell' 82 lo stesso anno di nascita mio ora vi racconto in breve la storia di questa vespa: la vespa apparteneva al figlio di un mio cliente il quale purtroppo è morto in giovane età e la vespa è poi rimasta chiusa in garage per circa una 20 di anni, un giorno la madre è venuta in ufficio dicendomi che voleva liberarsi della vespa perché gli ricordava il figlio, allora mi sono proposto di acquistarla io, la vespa al momento dell'acquisto contava solo 13000 Km era stata radiata per bolli non pagati ecc.. la vespa era stata riverniciata di rosso il suo colore originale era il bianco, prossimamente incomincerò il restauro in toto di ruggine non vi è neanche l'ombra dato che il garage era asciuttissimo, ora volevo chiedervi una cosa, il motore mi conviene revisionarlo? calcolando che è stato fermo per un ventennio?
ora ci sto girando tranquillamente e ho fatto circa 400 Km, quindi che dite revisionare o no? io sono sempre del parere che è meglio metterci le mani una volta per tutte.
A voi i commenti