Visto che non l'ho mai fatto, ecco la presentazione del mio "vespone". Come motore monta: 177 pinasco in alluminio polinizzato e con testa MMW, albero mazzucchelli corsa 60 scatola rossa, carburatore vhst 26 con collettore malossi, marmitta originale del T5 adattata, frizione piaggio px200 con molle moderatamente risforzate (non ricordo la marca), volano px portato a 2.13kg, 21/68 originale (avevo provato con lo z22 ma in salita non mi soddisfaceva), statore e bobina-centralina del px. Ah poi ho montato il copricarter del T5 che a differenza di quello lml che sta tutto storto e non entra tutto, monta come si deve a beneficio dell'estetica, ho cromato alla buona il copriruota di scorta, montato ganasce newfren, ed ho un bel cerchio tubeless al posteriore con sm100 100/90-10, cerchio normale anteriore con s83 sempre 100/90-10. Come si intravede in foto, dal buco per il bicchierino-spia del serbatoio olio spunta un orsetto...infatti il vhst non ha miscelatore e l'ho quindi eliminato...molto volentieri!!! La prima foto la ritrae a pochi giorni di vita, le altre 2 sono di oggi.