Ciao Gioweb
grazie del link, credo che in futuro potrei averne bisogno.
Per adesso ni sono aggiustato con saldatrice e pazienza.....Con la mia modifica, non vi sono tensionamenti nč sul cilindro nč sul fulcro in tutto, a vantaggio di eventuali deformazioni sulla canna stessa.(=minori possibilita di grippaggio)
Scusa eh...ma una bella proma che quando scali (se č il giorno che x la vespa vā bene la carburazione=)) scoppietta, non ti piace..?=)...io ho proprio finito in questi giorni di restaurare la mia et3 (quando ho tempo posto le foto) e ho montato la proma...SPETTACOLO..!=)=)=)
Hai ragione, ma 28 anni fa, mi ricordo che faceva un rumore dell'accidente......
Oggi alla veneranda etā di 45 anni, con la marmitta rumorosa mi sento un pō a disagio...
salve a tutti. mi sono appena iscritto al forum. Anch'io ho avuto lo stesso problema con una marmitta siluro sito. Il rivenditore mi ha detto che la marmitta aquistata č per vespa et3.
Allora devo dedurre che il rivenditore mi prende per i fondelli oppure la sito ha sbagliato codici. Sono ritornato nel negozio e ho cambiato il tubo del collettore. Anche questo č identico e nn combacia con le misure. Qualcuno mi puō dare una spiegazione? grazie