Che bomba Simo, sei sempre un mago!
E bella vespa Bep.
OT:sei di Como città?
Che bomba Simo, sei sempre un mago!
E bella vespa Bep.
OT:sei di Como città?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Simone, sei proprio un mago dalle mani d'oro! E' venuta uno spettacolo.
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Scusa simone, riguardando più vollte le foto, volevo chiederti come fai a calcolare la curva che dai (calandrando la lamiera).... Vai a mano come gli artisti o usi particolari dime?????
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Se io facessi una maschera ,dovrei farla una per ogni ditta che produce strisce pedana,perchè non ce ne sono una uguale all'altra. Ad esempio non è detto che i fori delle strisce pedana della CIF siano gli stessi fori di quelle olympia o pascoli e cosi via!!
La vernice è max meyer Duralit "lucido diretto catalizzato"
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Complimenti Simone sei un vero artista peccato che siamo lontani ti avrei fatto restaurare sicuramente la mia nonnina vb1
Ultime foto prima del rush finale
ci vogliono gli occhiali da sole!!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
bellissima!
E' bruttissima...........
Arrivoooooooooooooooo!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vai Bep!! E' davvero bella..Se ci penso, strangolo Raffaele che l'ha data a te e non a me!! Vabbè..E' il secondo Rally che mi sfugge..sarà per la prossima (ma forse nn c'è due senza tre!!) Pensa che figurone che farà esposta in fiera a marzo..
Ero vice pres fino al 2006 poi per grande delusione sono andato via.
Dal 2007 ,con altri 5 abbiamo fondato il VCTerre di frontiera qui a Uggiate trevano.
Noi non partecipiamo ai raduni ,quando possiamo organizziamo dei giri nella zona,di solito di un giorno purtroppo siamo tutti impegnati con altre cose,e quindi il tempo è sempre poco.
Mi raccomando Bep..voglio vederla completa!! Com'è andata a Imola? Trovato qualcos'altro?
Ci sto già lavorando ,ma la cosa sò già che andrà per le lunghe.
Non abbiamo trovato niente a Imola se non i pezzi che mi servono per montare la rally.
Mi spiace per giovedi' ma non avevo proprio voglia di venire al ronca
(come del resto gli altri )infatti alle 22 30 eravamo tuttia casa.
Vorrei ringraziare pubblicamente SIMONEGSX per la professionalità dimostrata nel restauro della rally 180.
Penso e spero di avere trovato finalmente un carrozziere veramente all'altezza della situazione ,e magari anche un amico.
Auguro a lui e alla sua fidanzata ogni felicità ,anche in vista (a ottobre)del loro matrimonio.GRAZIE.
sembra uscita dalla fabbrica! bravo Simone!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
con i vari trattamenti fatti è migliore di quando fu costruita... simo' sei un mostro di bravura. hai mai pensato a trasferirti in sardegna???? sole e mare per buona parte dell'anno.....
Finalmente finita ,vi posto alcun foto.
Ancora delle altre foto.
che meraviglia!!!!!! sto sbavando!!!!
Incredibile!!!
Goditela!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!