Non trovo aggettivo per definire il tuo lavoro, semplicemente fantastico.
Bravo![]()
Non trovo aggettivo per definire il tuo lavoro, semplicemente fantastico.
Bravo![]()
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Complimenti
Prima o poi avrò il coraggio di portarti la PK S...![]()
se mai prenderò una vespa disastrata so a chi portarla.. grandissimo!! tanto di cappello!!
sei un mago!!ad ogni tuo lavoro resto sempre più colpito!!complimenti!!
Mi associo ad i complimenti degli altri; davvero un lavoro da professionista ok:
Ciao![]()
Tanto di cappello a cotanta bravura.......amen
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Certo che i bordi che fanno ora ,fanno sempre più schifo è!!!!!
La parte destra faceva proprio pena ,lo scudo rimaneva tutto aperto.
Va bè ora è a posto,lo vedrete montato domani.
Eccola con il fondo e viiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa nel forno!!!
Uscito dal forno vedevo tutto giallo.Questo e il verde mela , con i neon puntati sono colori che fanno male agli occhi!!!
A domani con altre fotine![]()
Ho lo stesso problema con la mia Vespa... Il bordino dello scudo della parte destra è 2 mm più largo rispetto a quello di sinistra (penso per un difetto di stampaggio) ed i bordi che ho trovato sono talmente striminziti da non riuscire a chiuderli tanto che ne ho dovuto già buttare via due...Se non trovo un bordo decente mi toccherà smerigliare lo scudo .La Vespa è già verniciata
Simone, tu che di ricambisti ne conoscerai che mi consigli? Conosci qualcuno che vende bordi un pò più abbondanti? Altrimenti come posso ovviare al problema?
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Complimenti Simone sei un vero artista peccato che siamo lontani ti avrei fatto restaurare sicuramente la mia nonnina vb1