Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Simone una domanda....ma i fori per i listelli per pedane, per farli così' precisi, cosa usi una maschera o vai con le misure....visto che qui hai preso una pedana nuova.....
Inoltre per curiosità la verniciatura di questa rally, è fatta alla nitro????
Grazie e complimenti....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Che bomba Simo, sei sempre un mago!
E bella vespa Bep.
OT:sei di Como città?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ultime foto prima del rush finale![]()
ci vogliono gli occhiali da sole!!![]()
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
bellissima!
Vai Bep!! E' davvero bella..Se ci penso, strangolo Raffaele che l'ha data a te e non a me!! Vabbè..E' il secondo Rally che mi sfugge..sarà per la prossima (ma forse nn c'è due senza tre!!) Pensa che figurone che farà esposta in fiera a marzo..
Accipicchiaaaaaaaaaa............................ch e splendore,
Complimenti!!!!
bellissima...il giallo cromo è davvero un colore fantastico!!!
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ero vice pres fino al 2006 poi per grande delusione sono andato via.
Dal 2007 ,con altri 5 abbiamo fondato il VCTerre di frontiera qui a Uggiate trevano.
Noi non partecipiamo ai raduni ,quando possiamo organizziamo dei giri nella zona,di solito di un giorno purtroppo siamo tutti impegnati con altre cose,e quindi il tempo è sempre poco.
Mi raccomando Bep..voglio vederla completa!!Com'è andata a Imola? Trovato qualcos'altro?
Se io facessi una maschera ,dovrei farla una per ogni ditta che produce strisce pedana,perchè non ce ne sono una uguale all'altra. Ad esempio non è detto che i fori delle strisce pedana della CIF siano gli stessi fori di quelle olympia o pascoli e cosi via!!
La vernice è max meyer Duralit "lucido diretto catalizzato"