www.vespanuoro.it/ capoindiano
Io non ho mai superato la velocità dei 90 - 100 kmh, con la vespa non vado a fare le corse mi piace viaggiare a base velocità e godermi il panorama, quindi non saprei rispondere al tuo interrogativo
Secondo il mio parere personale si.
certamente meglio del padellino va! ha un grafico molto simile alla sito plus... un pelo meno ai medio-bassi ed uno in più ai medio alti, però stranamente mura prima (ma coi regimi di un motore originale non si arriva assolutamente al punto critico: mura molto prima il motore originale a prescindere dalla marma).
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Quello che so di sicuro che ho avuto un guadagno ai medio-alti.
Infatti... non amo la velocità, per me è sufficente che abbia il motore affidabile e che mi porti sempre a destinazione, forse 25 anni fa quando l'ho acqustata la pensavo diversamente ma adesso...
Pierluigi
perfetto! grazie per tutte le info Piero! scusa se ti ho un pò stressato, ma alla fine mi hai convinto ad ordinarla...![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano