Citazione Originariamente Scritto da Fabris 78 Visualizza Messaggio
lascia rispondere a lui per cortesia.
Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
che caratterino... mica se interpreto le sue parole gli impedisco di rispondere...
Calma ragazzi non ci agitiamo per niente

Citazione Originariamente Scritto da Fabris 78 Visualizza Messaggio
perfetto! grazie per tutte le info Piero! scusa se ti ho un pò stressato, ma alla fine mi hai convinto ad ordinarla...
Faccio un copia e incolla su quando avevo scritto nell'altro post sull'unica prova che ho fatto con la Pinasco:

Riferimento: Espansione Pinasco
Eccoci qua: finalmente, dopo aver montato l'espansione Pinasco sulla P200E, oggi ho apportato gli accorgimenti suggeriti da Antonio: ho cambiato il getto del massimo portandolo a 122, ho messo una nuova candela NGK be8 ed ecco i risultati; la cosa che ho notato subito è che la vespa è partita alla prima pedivellata... da considerare che da quando l'ho comprata (1983) per farla partire c'e ne volevano almeno 3, e con l'aria tirata al mattino; dopo una bella tiratina ho controllato la candela è risulta essere di color marroncino tendente allo scuro, credo che vada bene; poi ho controllato per pura curiosità la velocita ai vari rapporti:
(il segno + sta a significare che sul contachilometri della vespa la lancetta superava di un pelino la velocità segnata)
-1^ + 35 Km/h
-2^ + 55 Km/h
-3^ + 80 Km/h
-4^ sono arrivato a pizzicare i 100 km/h ma ho dovuto decelerare per mancanza di spazio, comunque credo che le velocità siano nella norma, ma la cosa più importante e che la vespa va come un'orologio.

Pierluigi