Calma ragazzi non ci agitiamo per niente
Faccio un copia e incolla su quando avevo scritto nell'altro post sull'unica prova che ho fatto con la Pinasco:
Riferimento: Espansione Pinasco
Eccoci qua: finalmente, dopo aver montato l'espansione Pinasco sulla P200E, oggi ho apportato gli accorgimenti suggeriti da Antonio: ho cambiato il getto del massimo portandolo a 122, ho messo una nuova candela NGK be8 ed ecco i risultati; la cosa che ho notato subito è che la vespa è partita alla prima pedivellata... da considerare che da quando l'ho comprata (1983) per farla partire c'e ne volevano almeno 3, e con l'aria tirata al mattino; dopo una bella tiratina ho controllato la candela è risulta essere di color marroncino tendente allo scuro, credo che vada bene; poi ho controllato per pura curiosità la velocita ai vari rapporti:
(il segno + sta a significare che sul contachilometri della vespa la lancetta superava di un pelino la velocità segnata)
-1^ + 35 Km/h
-2^ + 55 Km/h
-3^ + 80 Km/h
-4^ sono arrivato a pizzicare i 100 km/h ma ho dovuto decelerare per mancanza di spazio, comunque credo che le velocità siano nella norma, ma la cosa più importante e che la vespa va come un'orologio.
Pierluigi