Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Si sta risvegliando P200E

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Si sta risvegliando P200E

Citazione Originariamente Scritto da furgonato Visualizza Messaggio
    Cosa intendi col conservare la vernice originale?
    Nel senso che se non è troppo rovinata fare solo dei ritocchi dove necessita senza bisogno di riverniciarla completamente, metti qualche foto.
    PS: stessa annata e colore della mia , solo che nella mia ho fatto apportato qualche piccola modifica estetica... mi piace smanettare
    A proposito visto che sei di Torino vai qui http://old.vesparesources.com/piazze...inesi-e-3.html e aggiungiti alla lista
    Pierluigi

Ah, capito.
    Non lo so, poi mi dice il carrozziere che cosa è meglio fare, tanto è un mio amico e non mi dice cazzate. Cmq, penso che si possano fare solo dei ritocchi, perché è messa abbastanza bene (almeno sembra, perché sotto la pedana non l'ho ancora guardata). Le foto le farò appena riesco a portarla a casa, prima di fare litri di miscela voglio pulire il serbatoio x bene.

Oggi son riuscito a smontare il serbatoio e l'ho pulito.
    Domani se riesco la porto fino a casa e inizio la pulizia accurata pezzo pezzo. Dai che non è messa male a parte le pance laterali e il parafanghino davanti.

Ma nel libretto ho letto che nel cambio dice di mettere lo stesso che indica per la miscela??? E' corretto? E se metto un olio cambio per auto?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior L'avatar di mugen_stumpo
    Potenza Reputazione
    16

nel cambio devi mettere sae30, niente roba per civic lo trovi in ferramenta o nelle cooperative agricole, è quello per i tagliaerba

per il fatto carrozzeria, io direi che è perfetta, una lucidata e via

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

è uguale alla mia...mi spiego meglio il selettore frecce è quello della p200e senza frecce che aveva come optional appunto le frecce; sempre se non sbaglio vanno dal '78 all'80 e le prime montavano il motore della rally ( prego chiunque ne sappia più di me di smentirmi )
    P.S.la mia è del '78 e va a bomba

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •