no-no, quello è il classico selettore per modelli con frecce pre-arc
la mia del '79, è senzafrecce, ma a quanto pare tu, come vinmar, possiedi uno dei pochissimi prodotti nel 78, complimenti
mi controlli anche tu il numero del telaio??'
no-no, quello è il classico selettore per modelli con frecce pre-arc
la mia del '79, è senzafrecce, ma a quanto pare tu, come vinmar, possiedi uno dei pochissimi prodotti nel 78, complimenti
mi controlli anche tu il numero del telaio??'
prova
si certo ma potrò farlo solo alla fine della prossima settimana, causa Università, sono già fuori sede(Htania
)
Ormai che ci sono allora volevo chiederti una cosa.Ho visto delle altre p200e con il selettore incastonato, tipo quello delle luci, solo posizionato orizzontalmente, non trovo delle fotoa che anno appartiene?
non sei molto pratico di vespe vero???
se ho ben capito si tratta del deviofrecce per arcobaleno, che invece di avere il pulsantino piccolo sotto ha un pulsantone grande centrale
lo dovresti trovare sui modelli dall'83-84 in poi, se legge Marben saprà essere più preciso
naturalmente puoi trovarlo anche su modelli precedenti, ma si tratta di un adattamento
prova
Ciao,
sono vinmar e sono felice per te che hai la possibilita di rimettere in circolazione la vespa che è appartenuta a tuo padre...
Vedrai quante soddisfazioni ti darà anche se ha i suoi anni. Provare per credere.
Se la vuoi vedere vai in questo sito cercando il mio nick + "Riferimento: Mi presento".
Ok grazie...no qualcosina di vespa mastico. Per dire la verità questa confusione mi è stata creata da tante discussioni lette in rete, praticamente ero convinto del contrario, cioè che il devio frecce "nostro" fosse un adattamento
anche perchè le 2 p200e che ho visto con quel pulsante non erano arcobaleno...in rete ci sono discussioni infinite su questo argomento...
Comunque furgonato, dai sbrigati a metterla in strada![]()
Non ho capito nulla su quanto avete detto di selettori frecce, se mi fate un riassunto per ignoranti Vi ringrazio.
Per quanto riguarda la mia, è stata immatricolata nel '82. Nel 96 siccome i libretti erano andati persi, mi padre la fece ritargare e quindi ho i libretti nuovi e in ordine.
Purtroppo ho il trasparente del faro davanti che ha delle crepe e voglio sostituirlo. Sul libretto uso e manutenzione ho letto che era di diametro 130mm, ma quando l'ho comprato ho scoperto che è piccolo. Qualcuno sa linkarmi qual'è quello giusto e dove lo trovo?
Poi l'ultimo problema è che nella pulizia interna motore, ho pacioccato con il carburatore e ora devo carburarla. C'è una procedura particolare? perché a parte la vite del minimo che esce da sopra il filtro, ho toccato anche quella posteriore (che ha i tappino in gomma) con la molla che apre a valle ghigliottina.
Io farei così: avvito tutto il minimo, poi regolo la vite posteriore fino a che il motore gira bene, una volta ottenuto cio abbasso il minimo regolandolo con la vite superiore.
Sbaglio qualcosa?
highlander i numeri telaio sembrano allineati
non ti preoccupare tu hai quello giusto
piuttosto non sarebbe male mettere il faro alogeno del my, ma se vuoi rimanere originale sappi cheil tuo faro completo è facilmente trovabile, lascia perdere l'acquisto del solo vetro
grazie a chi mi conferma che i numeri sono storti, se passate a fare la revisione a Lamezia vi dico da quale cretino non andare, che sennò vi denuncia
anche se è vero che i miei sembrano quelli che si usano come conferma su alcuni siti quando fai un'iscrizione e ti dice di scrivere quello che vedi che è scritto tutto storto![]()
prova
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Eì tutto in regola e cmq è intestata a mio padre quindi affari suoi!!!!ahahahhaha
A parte gli scherzi, i bolli dovrebbe averli pagati tutti, anche perché oramai non si scappa piu, a casa ti arrivano in ogni caso. Da qualche parte però ho letto che per i motocicli di 20 anni non si paga se non si circola.