Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
Caro "amico" preparatore, dobbiamo però spiegare che le quote che fornisco io garantiscono una buona resa del motore per svariate migliaia di km anche in utilizzo gravoso, perchè io i miei motori li uso in autostrada e li spremo...ci faccio tapponi di centinaia di km e parlo in base alla mia esperienza vissuta.......del tuo motore non è che si sappia molto, oltre ad un paio di foto da smontato.........cerchiamo di condividere solo informazioni più che collaudate eh?io non pretendo di assolutizzare nulla, al contrario di quello che pensi tu, ma non mi piace disorientare chi chiede aiuto al forum, e sto intervenendo solo per quello......il mio polini a valvola ha fatto oltre 50.000 km a manetta prima di essere aperto per un altro problema, ok?quindi magari spieghiamo bene a chi legge che dipende dall'uso che si vuole fare di un motore......
Non credere che il mio intento sia mai stato quello di fare un motore che si rompe alla seconda accelerata ne tantomeno farlo fare agli altri....
Non so quando sei nato e che esperienza motoristica ti sei fatto sappi comunque che io sono del 1962 e che faccio modifiche ai motori due tempi dal 1976 quando i miei mi regalarono un Fantic motor caballero regolarità 6 marce.
Ho messo le foto del mio motore se durerà lo scopriremo in seguito pwer ora sono ormai due settimane che lo uso per andare a lavorare e a fare le commissioni circa 80 km al giorno e tutto fila liscio come l'olio...
Qualcuno del forum lo ha anche provato e fra un po' dirà cosa ne pensa.
Quello che ti posso dire io per ora è che avendo una discreta epserienza in motori 2T sia pompa che risonanti questo lamellare mi sembra proprio una buona base di partenza.
Ho la campana DD Polini e questo motore la tira che è uno spettacolo addirittura in salita...
Spero che anche tu metta in bella mostra le foto del tuo motore e quanto alle prestazioni del mio e della durata sono onesto non mi interessano per niente tanto questo tipo di modifica la possono fare non in pochi ma in meno
Se fai un tappone fino a Verbania fammelo saper sono proprio curioso di vedere con i miei occhi.

Ciao a risentirci ..... Fuori le Foto!!!!