Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: La mia Coyote

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #6

    La mia Coyote

    Vi posto qualche foto del mio Vespone PX125E Arcobaleno, se ne stava dormendo in cantina(ben coperta ed all'asciutto) da troppo tempo e quest'anno, ho deciso di tornare ad usarla come nei mitici 80" (è dell'89, io avevo quasi 17 anni quando l'ho acquistata, nuova e bellissima mi ha subito conquistato).

    É stata la mia compagna del periodo più bello della mia vita, non mi ha mai tradito una volta....è ancora praticamente nuova, 5600KM.

    Dopo 3 anni di fermo praticamente totale, ho tolto la candela, un pò d'olio per lubrificarla, tiro l'aria, 3 colpi di kickstart e....broooom, tam,tam,tam, tam....mitica!

    Ho sostituito la miscela con piombo con quella verde, ho ravanato e svitolato l'interruttore/switch della luce posteriore dato che non fungeva più e l'ho rimesso a posto, ho sostituito la guaina ed il filo sempre del freno posteriore, una registratina qua e la, ed ora la uso sempre e tutti i giorni come ai bei tempi....devo metterla un attimino a posto di carrozzeria(non è molto rovinata, ma devo raddrizzare per bene il parafango anteriore ed alzare l'ammaccatura arrugginita) dato che è un pò sbiadita e sostituire i ferodi, ma per il resto va d'incanto.

    Originalissima, a parte il padellino sostituito con una Pinasco(nell'89 la prima cosa che cambiavi era la marmitta, la seconda la sella e mettevi la yankee )....beh credo sia tutto.....un saluto anche dalla mia bimba azzurra.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •