Ho una vespa 50 special 100% originale, 3 marce, colore rosso tenerife maxmayer,telaio v5b3t.
Ma il telaio v5b3t non è a quattro marce?
Di quale anno è? ha il librettino piccolo bianco
Ho una vespa 50 special 100% originale, 3 marce, colore rosso tenerife maxmayer,telaio v5b3t.
Ma il telaio v5b3t non è a quattro marce?
Di quale anno è? ha il librettino piccolo bianco
up
up
dal database telai scrivendo un numero telaio a caso riporta che il V5B3T ha 4 marce ed è del 75/76/77.. (in base al numero telaio).. di più non saprei
altro?
può essere che il motore sia tre marce originale 100% (ogni vite) e il telaio sia stato cambiato in passato. grazie comunque per la risposta
ma se mi iscrivo ad un motoclub ho riduzioni sull'assicurazioni? comunque al massimo mi faccio prestare un vecchio motore su cui fare le foto. Il motore della special è nuovo . può essere che hanno ripunzonato il telaio nel 1988 quando si è fatto il libretto nuovo?
Scusa, e secondo te punzonavano il telaio con un modello differente di vespa, mantenendo quel motore?
E' sicuramente il motore ad essere stato sostituito!
Di assicurazioni ce ne sono di tutti i tipi, se fai una ricerca troverai molti topic sull'argomento assicurazioni/ciclomotori.
Ciao, Gino
grazie gino, sempre puntuale. comunque l'iscrizione alla fmi non chiede il numero di motore e di telaio. Moto d'Epoca: iscrizione alla FMI
Se vuoi sapere cosa fare per l'iscrizione al R.S. FMI, ti consiglio di guardare direttamente sul sito dell'FMI e non di consultare una pagina scritta più di 4 anni fa!
Vedi: Registro Storico
Non solo vogliono il numero, ma pure la foto!
Ciao, Gino
conviene meglio comprare il motore o il telaio? il motore lo posso prendere alla demolizione?