evitare come olio in curva,3 mesi ho dovuto attendere io per ricevere un pacco...........
evitare come olio in curva,3 mesi ho dovuto attendere io per ricevere un pacco...........
e si purtroppo io ho preso la sella del mio Px mi è arrivata dopo due settimane,ma dopo un accurata verifica,mi sono accorto che era una sella vecchia riverniciata,anche male e ricoperta con foderina appena discreta, per soli 90 euri....lolll
Alla larga ...molto meglio S.I.P
denuncialo! Oppure informati se fanno il ritito a mano magari qualche amico puo' aiutarti dato che si tratta di roba già pagata
Un'altra vittima del famigerato Vespa2...
...purtroppo ci sarà sempre qualcuno che ci casca.![]()
Mi associo a quanto detto dai miei ''colleghi'',su quel venditore ci sono decine di testimonianze,e come altri ritengo non riceverai mai niente da loro.Io mi son sempre affidato a Sip senza mai un problema,ma bada bene,anche con loro qualcuno ha avuto intoppi,superati però brillantemente dal venditore stesso(e qui sta la differenza)...
Ci sarei cascato anche io..non sapevo nulla, mi dispiace ci siano in giro dei personaggi del genere..!![]()
....ci siamo cascati in tanti.....me compreso e con me hanno chiuso.....
Condivido le opinioni su SIP anche se ci sono altri siti con parti a prezzi migliori ma il catalogo è infinitamente più contenuto.....quindi SIP è una gran comodità e sicuramente affidabile.
Riccardo
Creative Engineering
Su EBAY raccomando, e non solo io, il venditore PIAGGIOCALO...