ma lla fine i soldi sono tornati nel conto?
ma lla fine i soldi sono tornati nel conto?
tempo fa un mio amico ordinò uno specchietto e altri pezzi su la vespa2.
lo specchiettò arrivo con il filetto che si avvitava al contrario ma integro mentre le altre componenti cromate risultavano tutte rovinate...
personalmente io preferisco rifornirmi direttamente in un negozio dove è improbabile venir fregati...e visto che ho un ottimo ricambista a pochi chilometri, sono apposto...
eppure non sembrava...l'abito nn fa il monaco ..ed è vero si..!!!
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
E'uno dei motivi per cui benedico il fatto che ci sia Bulgarelli vicino, ma non sempre si può guardare alla praticità ma anche al soldo, basta cercare di non prendere i rivenditori farlocchi...
Ciao FC
Ciao a tutti leggendo tutta la discussione non posso fare altro ke ringraziarvi x tutte le dritte ke avete dato su i ricambisti.
Vi kiedo siccome sto x contattare scooter vintage voi cosa ne pensate?
Grazie
Ciao, mi dispiace per quello che t'è capitato! Bhè questo può servire da lezione per la prossima volta! Anche io sto cercando vari pezzi per restaurare il mio vespino e ho visto varie cose su lavespa2. Diciamo che per caso poi sul forum ho notato qualcuno che si lamentava e l'ho scartato, ma può capitare a chiunque!
CIAO![]()
Salve a tutti, vedo che siamo in tantissimi ad avere avuto situazioni negative con la Vespadue....La mia fortunatamente dopo circa un mese dall'ordine e' andata a buon fine, ma sicuramente non comprero' mai piu' da Loro.
I negozi affidabilissimi con persone molto serie e disponibili per qualsiasi informazione, provati e straprovati, sono i seguenti:
Sip Scootershop;
Officina Tonazzo:
Piaggio Calo';
Carlo Negro.![]()