Risultati da 1 a 25 di 120

Discussione: Lavespadue: leggete che storia..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Lavespadue: leggete che storia..

Citazione Originariamente Scritto da largo...ciospe! Visualizza Messaggio
    Ciao FC
    grazie, ottimo riassunto

ragazzi se lo dice largo fidatevi, tenete conto delle sue indicazioni
    prova

VRista L'avatar di largo...ciospe!
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    grazie, ottimo riassunto

ragazzi se lo dice largo fidatevi, tenete conto delle sue indicazioni
    Naturalmente ho messo solo quelli che ho usato per almeno un paio di volte. Quando (per provare) mi servirò anche di altri li metterò nella lista ma non sono tipo da variare spesso, sempre che il servizio non peggiori e a parte Bulgarelli ho escluso i rivenditori da mercatini che a volte possono anche essere convenienti, ma solo chi ha un servizio online di e-commerce.

PIAGGIOCALO' l'ho appena usato per un ordine di un certo importo e mi ha fatto spontaneamente uno sconto aggiuntivo del 5% circa sull'importo.

sto vagliando VESPATIME soprattutto perchè ha un magazzino molto fornito, che ho visitato con un amico a cui servivano pezzi per il suo PX che gli dovevo sistemare ed è solo a 30 km da casa mia. I prezzi mi sembrano in linea cmq con altri, ma non è detto che andando direttamente non ci siano degli sconti.

Sto per fare un ordine anche su OFFICINA TONAZZO e vediamo come va, perchè alcuni articoli hanno prezzi decisamente interessanti (per esempio hanno la gamma Pinasco ai prezzi di bassi di chiunque altro) e c'e' la possibilità dello sconto aggiuntivo del 20% come VC/VOL. Perora ho una sola esperienza (indiretta) e preferisco aspettare almeno un'altro paio di volte prima di dire la mia...

Ciao FC

VRista L'avatar di Monshabe
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da largo...ciospe! Visualizza Messaggio
    Naturalmente ho messo solo quelli che ho usato per almeno un paio di volte. Quando (per provare) mi servirò anche di altri li metterò nella lista ma non sono tipo da variare spesso, sempre che il servizio non peggiori e a parte Bulgarelli ho escluso i rivenditori da mercatini che a volte possono anche essere convenienti, ma solo chi ha un servizio online di e-commerce.

PIAGGIOCALO' l'ho appena usato per un ordine di un certo importo e mi ha fatto spontaneamente uno sconto aggiuntivo del 5% circa sull'importo.

sto vagliando VESPATIME soprattutto perchè ha un magazzino molto fornito, che ho visitato con un amico a cui servivano pezzi per il suo PX che gli dovevo sistemare ed è solo a 30 km da casa mia. I prezzi mi sembrano in linea cmq con altri, ma non è detto che andando direttamente non ci siano degli sconti.

Sto per fare un ordine anche su OFFICINA TONAZZO e vediamo come va, perchè alcuni articoli hanno prezzi decisamente interessanti (per esempio hanno la gamma Pinasco ai prezzi di bassi di chiunque altro) e c'e' la possibilità dello sconto aggiuntivo del 20% come VC/VOL. Perora ho una sola esperienza (indiretta) e preferisco aspettare almeno un'altro paio di volte prima di dire la mia...

Ciao FC
    Nel tuo post hai menzionato due ottimi venditori...Piaggio Calo' alla guida del grande Maurizio Calo', persona squisita e molto cordiale che conosco personalmente, il quale insieme al suo staff sono il Top dei venditori Online.
    Stessa cosa dicasi per Officina Tonazzo, ove trovi anche il grande Luca, esperto in elaborazioni e disponibilissimo nei consigli. Ambedue i venditori sono molto veloci, precisi e con merce di ottima qualita'.
    Cmq., per esperienza personale, anche da Sip il servizio e' ottimo, La Rocca e' molto disponibile e parla anche l'Italiano.

VRista L'avatar di largo...ciospe!
    Potenza Reputazione
    19

Ok, arrivata la spedizione di Tonazzo e devo dire che è stata veloce e precisa, nessun errore e ottimo imballaggio con cartone personalizzato. Fattura online scaricabile tramite PDF e sconti come promesso su tutti gli articoli anche se in misura variabile e non del 20% fissi. Quindi tutto bene.

Ciao FC

VRista L'avatar di colibri50
    Potenza Reputazione
    18

Ragazzi, attenti a parlare di disonesta'
    qualcuno si becca una denuncia!
    Io porto la mia testimonianza.
    Ho comprato il giorno 29/03/11 da lavespadue.
    Per un mio errore ho ordinato una cosa diversa, da quello che mi serviva, ho telefonato, e non solo hanno risposto al terzo squillo, ma sono stati di una gentilezza unica.
    Mi hanno sostituito il prodotto, mi hanno dato tutte le spiegazioni, e infine mi hanno regalato le lampadine insieme al fanale.
    Spedizione il 1/4/2011 e' arrivato ieri, ma che altro cerchiamo di piu'.
    E pensare, che avevo giurato di non comprare piu' dalla Campania.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da colibri50 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, attenti a parlare di disonesta'
    qualcuno si becca una denuncia!
    Io porto la mia testimonianza.
    Ho comprato il giorno 29/03/11 da lavespadue.
    Per un mio errore ho ordinato una cosa diversa, da quello che mi serviva, ho telefonato, e non solo hanno risposto al terzo squillo, ma sono stati di una gentilezza unica.
    Mi hanno sostituito il prodotto, mi hanno dato tutte le spiegazioni, e infine mi hanno regalato le lampadine insieme al fanale.
    Spedizione il 1/4/2011 e' arrivato ieri, ma che altro cerchiamo di piu'.
    sperando che si siano ravveduti, gli esempi negativi sono tantissimi per questi venditori...... personalmente preferirei non rischiare.....

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    sperando che si siano ravveduti, gli esempi negativi sono tantissimi per questi venditori...... personalmente preferirei non rischiare.....
    Giustissimo quello che dici, ma come dicevo puo' essere pericoloso, dare del disonesto. Non sono un avocato, ma oggi per cose più banali si finisce in tribunale. Saluti

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da colibri50 Visualizza Messaggio
    .
    per la serie fare di tutta l'erba un fascio....
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
    per la serie fare di tutta l'erba un fascio....
    Serie o non serie, questa e' la situazione.
    Vespa comprata a Benevento, vista la vespa di persona pagata in contanti, spedito un catorcio. Hanno praticamente cambiato tutto.
    Comprato Motore px150, a Capua, arrivato motore vespa cosa, in pessime condizioni.
    Comprato forcella per il px visto che mi era stata cambiata, arrivata più storta di quella che avevo.
    Potrei continuare fino alla nausea, ma non lo faccio, per evitare di farvi piangere come ho fatto io!!!!!
    Che avrei dovuto fare armarmi, e sparare ai disonesti?
    Quelli si che sono disonesti.
    Adesso che mi e' andata bene per la prima volta, mi si fanno obbiezioni.

Male molto male

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •