Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
grazie, ottimo riassunto

ragazzi se lo dice largo fidatevi, tenete conto delle sue indicazioni
Naturalmente ho messo solo quelli che ho usato per almeno un paio di volte. Quando (per provare) mi servirò anche di altri li metterò nella lista ma non sono tipo da variare spesso, sempre che il servizio non peggiori e a parte Bulgarelli ho escluso i rivenditori da mercatini che a volte possono anche essere convenienti, ma solo chi ha un servizio online di e-commerce.

PIAGGIOCALO' l'ho appena usato per un ordine di un certo importo e mi ha fatto spontaneamente uno sconto aggiuntivo del 5% circa sull'importo.

sto vagliando VESPATIME soprattutto perchè ha un magazzino molto fornito, che ho visitato con un amico a cui servivano pezzi per il suo PX che gli dovevo sistemare ed è solo a 30 km da casa mia. I prezzi mi sembrano in linea cmq con altri, ma non è detto che andando direttamente non ci siano degli sconti.

Sto per fare un ordine anche su OFFICINA TONAZZO e vediamo come va, perchè alcuni articoli hanno prezzi decisamente interessanti (per esempio hanno la gamma Pinasco ai prezzi di bassi di chiunque altro) e c'e' la possibilità dello sconto aggiuntivo del 20% come VC/VOL. Perora ho una sola esperienza (indiretta) e preferisco aspettare almeno un'altro paio di volte prima di dire la mia...

Ciao FC