grazie a tutti,tra un po dovrei andare a prenderla...:)
non nascondo che inizialmente storcevo il naso anche io nei riguardi della Cosa,ma dopo averla guidata...bhe,ho avuto un'ottima impressione e a quel prezzo non ho saputo resistere...
grazie a tutti,tra un po dovrei andare a prenderla...:)
non nascondo che inizialmente storcevo il naso anche io nei riguardi della Cosa,ma dopo averla guidata...bhe,ho avuto un'ottima impressione e a quel prezzo non ho saputo resistere...
Ciao e benvenuto su Vr anche da parte mia, complimenti per l'acquisto della Cosa...poi a quel prezzo.
Su questo forum ne ho sentito parlare molto bene ed anche io ho iniziato ad apprezzarla, e poi se devo essere sincero a me è sempre piaciuta esteticamente, forse quando uscì era troppo innovativa per quei tempi per questo non venne apprezzata... .
Pierluigi
ecco qui le prime foto..
http://img440.imageshack.us/img440/2386/p8301132.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/3304/p8301133.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/8113/p8301134.jpg
http://img138.imageshack.us/img138/8682/p8301135.jpg
come si può vedere è bella sporca
avrei una domanda,mi ripeto,scusate se son domande stupide:
questo tubicino a cosa serve?è normale che l'altro capo sia libero?ovvero non agganciato a nulla.
http://img839.imageshack.us/img839/6738/p8301136.jpg
EDIT:inoltre il vecchio proprietario mi ha dato una sella di una cosa2,un quadro strumentazione,un retroscudo nuovo,uno specchietto e...bho..un po di minuteria![]()
Perchè non carichi le foto direttamente sul forum, così ci mettono una vita prima che si aprano. Vai in modalità avanzata, più giù c'è la finestra per la gestione degli allegati.
Per il tubicino non so risponderi... ma vedrai che adesso gli esperti di Cosa si faranno vivi![]()
![]()
bentrovato!!!
prova
Ciao Peppe e complimenti per la tua nuova Vespa.
Quel tubicino con ogni probabilità è lo sfiato dei vapori della benzina che si accumulano nel serbatoio. Togliendo il cofano sinistro verifica se quel tubicino esce dal telaio in prossimità della ruota di scorta.
Nel mio caso quel tubicino non passa attraverso quel foro poichè lo stesso è usato come base per la vaschetta del liquido dei freni, che tu invece hai sul lato sinistro del serbatoio. Questo è dovuto probabilmente al fatto che la tua Cosa non ha il miscelatore e quindi ha un serbatoio diverso da quelle che invece hanno un serbatoio anche per l'olio miscela
Nella foto ti mostro così com'è il telaio senza il serbatoio, sulla sinistra si vede un foro... da quel foro esce il mio tubicino.
grazie a tutti
Spaghettti grazie mille,molto chiaro ed esaustivo
stavergrazie per il consiglio,ne ero già a conoscenza
![]()
Ciao Peppecutolo87, benvenuto anche da parte mia.
Vedi che sei capitato in un ottimo posto dove potrai condividere al meglio le tue esperienze
Per quanto riguarda la "cosa" ti voglio anticipare una "cosa" anche se forse la sai già,, non ti venga in mente di fare le sgommate in curva con il freno posteriore...... quel mezzo ha la frenata integrale!!!