Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Un nuovo cosista...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Un nuovo cosista...

Giuseppe,
    benvenuto e buona permanenza su VR.
    Complimenti per l' acquisto, sembra messa bene, sono sicuro che con poco la farai trottare alla grande. Se poi ti farai tutto da te, la soddisfazione sarà ancora più grande.

Buon lavoro allora, tienici aggiornati!
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

tutto quello che sono in grado di fare vorrei farlo da solo (qui mi saranno utii i vostri consigli e le guide)..
    grazie ancora a tutti

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21

Benvenuto su VR
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

anche io fino a ieri non la vedevo di buon occhio, però inizia quasi a piacermi.
    Beato te, a 200 euro!
    Io ne ho trovata una a 500 euro, però non è messa bene come la tua e non è vicino casa. In più sto aspettando di riuscire a vendere il mio scooter elettrico prima di investire in una "nuova" vespa.

infatti,sono stato molto fortunato...

sto valutando nel prossimo futuro che colore farla..sarei orientato sull blu...

Citazione Originariamente Scritto da peppecutolo87 Visualizza Messaggio
    infatti,sono stato molto fortunato...

sto valutando nel prossimo futuro che colore farla..sarei orientato sull blu...
    ciao peppe da premettere che la vespa cosa e un vero gioellino,non perche ce l ho anche io.ma mi ha dato tante di quelle soddisfazioni che non puoi credere,in primis i viaggi,tanti e tanti km,senza problemi,te ne elenco qualcuno,napoli sicilia e ritorno e per finire il piu lungo che ho fatto napoli barcellona e ritorno,adesso ho deciso di cambiare il colore originale, e dal carrozziere per un nuovo colore,ho scelto il nero antracite opaco,come la vespa gt300 limited,alla fine sarà ancora piu bella di prima,quando la finirò metterò foto,il mio consiglio, hai fatto un affare tienila gelosamente è una gran vespa,occhio a freni guarda sempre il livello olio,mi raccomando quando vuoi spiegazioni basta che mi chiami sono a tua disposizione ciao e benvenuto.

Citazione Originariamente Scritto da tuono67 Visualizza Messaggio
    ciao peppe da premettere che la vespa cosa e un vero gioellino,non perche ce l ho anche io.ma mi ha dato tante di quelle soddisfazioni che non puoi credere,in primis i viaggi,tanti e tanti km,senza problemi,te ne elenco qualcuno,napoli sicilia e ritorno e per finire il piu lungo che ho fatto napoli barcellona e ritorno,adesso ho deciso di cambiare il colore originale, e dal carrozziere per un nuovo colore,ho scelto il nero antracite opaco,come la vespa gt300 limited,alla fine sarà ancora piu bella di prima,quando la finirò metterò foto,il mio consiglio, hai fatto un affare tienila gelosamente è una gran vespa,occhio a freni guarda sempre il livello olio,mi raccomando quando vuoi spiegazioni basta che mi chiami sono a tua disposizione ciao e benvenuto.

grazie infinite tuono,non sai quanto apprezzo la tua cortesia..
    complimenti per i tuoi viaggi...woww...

grazie ancora a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Mokuren Visualizza Messaggio
    anche io fino a ieri non la vedevo di buon occhio, però inizia quasi a piacermi.
    Beato te, a 200 euro!
    Io ne ho trovata una a 500 euro, però non è messa bene come la tua e non è vicino casa. In più sto aspettando di riuscire a vendere il mio scooter elettrico prima di investire in una "nuova" vespa.
    ciao e benvenuto se te la molla a 350 prendila a volo

Vedo che è abbastanza apprezzata. Bello il colore.
    Io invece ho una cosa 2 150, bianca

Dall'immagine
    http://img534.imageshack.us/img534/3304/p8301133.jpg
    vedo che dietro la scatoletta del cambio c'è un buchino senza nulla attaccato, non so se è una differenza tra Cosa 1 e Cosa 2 o se è saltato per qualche motivo. Da lì dovrebbe uscire un cavetto elettrico che, suppongo, dovrebbe servire a dare indicazione della posizione del cambio in folle.
    Quando il cambio è in folle nel quadro dovrebbe accendersi una spia verde con una "N".
    Ha anche lo scopo di far funzionare la messa in moto elettrica solo se il cambio è in folle.

Ecco un'immagine del cavetto che esce dalla scatola cambio nella mia Cosa 2
    http://img801.imageshack.us/img801/5...0820101390.jpg
    (il coperchio della scatola cambio l'ho riverniciato)

Citazione Originariamente Scritto da simonesollena Visualizza Messaggio
    Vedo che è abbastanza apprezzata. Bello il colore.
    Io invece ho una cosa 2 150, bianca
    ciao hai detto la cosa 2,e come la mia 1 cambia solo il di dietro ma il resto e uguale,e sempre un gioellino, ricordati che hai una signora vespa e degna di appartenere alla famiglia vespe.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da tuono67 Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto se te la molla a 350 prendila a volo
    eh magari, ma dice che ci sono 200 euro di pezzi di ricambio,non credo scenda di prezzo.

Citazione Originariamente Scritto da Mokuren Visualizza Messaggio
    eh magari, ma dice che ci sono 200 euro di pezzi di ricambio,non credo scenda di prezzo.
    e allora prendila al volo una sistemata , e hai una gran vespa fidati,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •