il gioco della sterzo si regola sotto il blocco manubrio, devi togliere completamente il bullone con chiave 13mm e agire sulle ghiere che trovi sul piantone dello sterzo, quella sopra fa la funzione di controdado serve non fare ruotare quella sotto con cui si regola il gioco, devi operare cosi, dopo avere tolto il bullone da 13 alza il blocco(per aiutarti in questa operazione tieni ferma la ruota e muovilo a dx e sx mentre lo tiri in alto)avendo accesso alle ghiere, svita la superiore e avvita l'inferiore fino a fare sparire il gioco quindi avvita la superiore bloccandola(tieni fermo quella sotto mentre blocchi)durante questo bloccaggio a causa del gioco sul filetto la regolazione cambia leggermente, ripeti fino a trovare la posizione giusta senza il gioco ma con una rotazione fluida della forcella, ci sono metodi piu tecnici con chiavi dinamometriche ecc.ecc. e dovresti usare chiavi a settore.....ma con un buon cacciavite e martello risolvi senza spese.
per il fermo dello sterzo solitamente si rovina dopo una caduta, sulla forcella si mangia lo spigolo del fermo e sul telaio si piega la piastra dove va a sbattere la forcella,si dovrebbe fare saldare la forcella per ricreare lo spigolo e raddrizzare a mazzate la piastra, a volte è sufficente piegare quest'ultima un po di piu e senza saldare si risolve il problema