Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Passeggiata a Nizza e Montecarlo

VRista DOC L'avatar di ujaguarpx125
    Potenza Reputazione
    17

Passeggiata a Nizza e Montecarlo

Ciao Raga!!! Questo fine settima io e la mia ragazza avevamo intenzione di far un bagno in mare, ma il tempo non ci ha accompagnato e per questo abbiamo deciso di farci una passeggiata verso il confine e arrivare a Nizza..... Il percorso si è rivelato uno spettacolo che non ci aspettavamo!! Tutta la costiera ligure fino a Ventimiglia è veramente bella!!! Siamo arrivati a Montecarlo, non immaginate il traffico, complice anche la finale di supercoppa....... é stato veramente bello percorrere la strada che funge da circuito per il gran premio di Formula1! Dribblare Ferrari, Audi, Mercedes, Lamborghini e Bentley è stato divertente!
    KM percorsi 708.....
    Ciao Marco
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    www.vespadinverno.it
    Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
    PX125 '05 Nera
    PK 50 S Elestart '84 bianca
    Special 1975

VRista Senior L'avatar di auro
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Passeggiata a Nizza e Montecarlo

eh si - bella la costa fino a ventimiglia - spesso se sono in zona e ho voglia di farmi un po' di km, la nizza - sanremo lungomare é un divertimento assoluto!

non so se ci siete passati, ma Eze - specie in una giornata di sole - proprio accanto a Monaco, é uno spettacolo incredibile, con il suo orto botanico con vista sulla costa...

e poi ci sono le sorpresine che non t'aspetti, tipo 'sto rally trovato a sanremo...

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista L'avatar di mr-bongo
    Potenza Reputazione
    15

Fantastico ...

VRista L'avatar di kratos86
    Potenza Reputazione
    16

è da applaudire...io ci sono stato l'anno scorso in vacanza(a Nizza) e ho visitato anche montecarlo....e più volte ho pensato come sarebbe stato farsi il tratto in vespa(un'altro posto bellino sarebbe stato Grasse o Cannes)...una cosa che mi ha deluso di Nizza (vabbè parlo da italiano) è che la casa dove è nato garibaldi è ricardata da una semplice insegnuccia sopra una casa....che dice "in questa zona è nato un eroe...."...mah

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Complimenti per il bellissimo giro... la Costa Azzurra è fantastica, ci sono stato nel 2007 e pure io non ho resistito alla tentazione di ripercorrere le strade del GP anche se i sensi unici rendono la cosa alquanto difficile... io però ero in auto e immagino che in vespa sia molto più coinvolgente.
    Non so se la strada verso Nizza di cui parli è la stessa che percorsi anch'io: se è così si chiama Corniche, non è al livello del mare ma abbastanza più in alto, proprio per questo però si gode di una vista mozzafiato.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •