Chiedo il vostro aiuto per un dubbio che mi è sorto...
E' possibile montare il contachilometri a doppia scala chilometri/miglia della P200E America sul P200E italiano?
Thanks
Chiedo il vostro aiuto per un dubbio che mi è sorto...
E' possibile montare il contachilometri a doppia scala chilometri/miglia della P200E America sul P200E italiano?
Thanks
Ok grazie...allora mi sa che mi metto alla ricerca di uno di questi contachilometri :D
Che dici questo com'è?
Contachilometri vespa PX - Accessori Moto In vendita Modena
Scusate se vi tartasso di domande ma non sono molto ferrato in fatto di pezzi di ricambio o manutenzioni varie della Vespa...detto tra noi...sono ignorante in materia :D
Il contachilometri del modello america ha la spia verde del meutro in basso a destra, infatti ti stavo segnalando proprio questo annuncio ma poi mi sono accorto della mancanza della spia,... ma il prezzo sembra buono.
Comunque aspetta altri pareri.
Ma come mai vuoi sostituirlo?
![]()
Stessa cosa che ho notato io...la mancanza della spia verde.
Lo voglio sostituire semplicemente perchè mi piace quello in miglia e il mio è un pò vecchiotto, quindi farei l'utile e il dilettevole.
Inoltre quello che monto adesso ha un problemino, in pratica la lancetta segna la velocità ad capocchiam...prima di tutto oscilla, tipo segna tra i 30 e i 50 kmh e poi se tiro prima e seconda marcia mi segna 120 km/h...un missile :D
Gli ho chiesto se me lo lascia a 30 euro spedizione compresa, quindi se anche è un contachilometri per p200e italia con scala del p200e america credo che il prezzo sia buono che dici?