Piano con i consigli, non accalcatevi!![]()
Piano con i consigli, non accalcatevi!![]()
Complimenti.....ma non facevi prima a pulirli (acqua calda e sgrassatore) una volta separati i carter ?
Non penserai mica di rimontarlo senza aprirlo dopo il lavaggio ?
I numeri dei carter di solito sono o dove appoggia il cilindro o all'interno dei carter stessi.
Buon Lavoro
Riccardo
Creative Engineering
Ho smontato il gruppo termico....quel cilindretto maledetto che tiene collegato il pistone alla biella non voleva uscirecomunque alla fine ho vinto io, rigando purtroppo un po' il pistone con una pinzetta....poco male tanto avevo intenzone di cambiarlo....il cilindro e la testa mi sembrano ben messi tranne ovviamente le incrostazioni che vi sono attorno
posso continuare con fulcron e detersivo per i piatti ed oliata all'interno una volta pulito il tutto?
![]()
non ti seguo... come mai vuoi continuare a pulire ora quando hai detto che tanto devi aprire tutto il banco???
Ti converrebbe smontare il tutto e poi pulire a fondo ogni singolo pezzo!!!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Qualcuno sà indicarmi una guida per smontare la forcella dato che mi trovo in difficoltà??![]()
Nessuno??![]()