Mi sono un attimo bloccato con il restauro per mancanza fondi...comunque parlando di gruppo termico NUOVO, voglio mantenere tutto originale ovvero un 150 3 travasi, qualcuno sa consigliarmi il link preciso con il prodotto da acquistare? Anche in pm...!
Ho visto un gt completo 150 3 travasi apposta per Sprint Veloce senza testata ad 85 euro ma non ho idea se sia buono.....aspetto consigli! Al mio gt dovrei cambiare il pistone, fascie, gabbia rulli + rettifica cilindro e non sò se il gioco vale la candela!
![]()
Ho fatto anch'io poco tempo fa una ricerca simile.
Il GT originale lo dovresti trovare in vendita su SIP ma, se non ricordo male, costicchia un pò!
Quello più conveniente sul web è questo
Da questo negozio ho comprato il DR177 per la mia. E' arrivato in poco tempo.
P.S.: c'è scritto 5 travasi ma credo sia dovuto al fatto che i travasi laterali hanno il montantino divisorio, e quindi se ne contano 5!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
chiaramente non è originale ma io mi son trovato bene lo stesso. Lo trovi quì a 90 euro:Scooter Vintage
www.vespanuoro.it/ capoindiano