Risultati da 1 a 25 di 63

Discussione: Sprint Veloce del '77

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di trattore
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Sprint Veloce del '77

Mi sono un attimo bloccato con il restauro per mancanza fondi... comunque parlando di gruppo termico NUOVO, voglio mantenere tutto originale ovvero un 150 3 travasi, qualcuno sa consigliarmi il link preciso con il prodotto da acquistare? Anche in pm...! Ho visto un gt completo 150 3 travasi apposta per Sprint Veloce senza testata ad 85 euro ma non ho idea se sia buono.....aspetto consigli! Al mio gt dovrei cambiare il pistone, fascie, gabbia rulli + rettifica cilindro e non sò se il gioco vale la candela!

VRista Senior L'avatar di Zio87
    Potenza Reputazione
    17

Ho fatto anch'io poco tempo fa una ricerca simile.
    Il GT originale lo dovresti trovare in vendita su SIP ma, se non ricordo male, costicchia un pò!
    Quello più conveniente sul web è questo
    Da questo negozio ho comprato il DR177 per la mia. E' arrivato in poco tempo.

P.S.: c'è scritto 5 travasi ma credo sia dovuto al fatto che i travasi laterali hanno il montantino divisorio, e quindi se ne contano 5!
    Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da trattore Visualizza Messaggio
    comunque parlando di gruppo termico NUOVO, voglio mantenere tutto originale ovvero un 150 3 travasi, qualcuno sa consigliarmi il link preciso con il prodotto da acquistare?
    chiaramente non è originale ma io mi son trovato bene lo stesso. Lo trovi quì a 90 euro:Scooter Vintage
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •