AGGIUNGO che un motore falc e- da prendere con le molle nel senso non e- un passaggio da un 100 ad un 130! e- molto di piu- perui occorre esperienza e manico per ondurlo , poi nella realizzazione del motore non e- un motore che acquisti i pezzi e monti in particolar modo sui lamellari al cilindro o comunque sugli over D57! ossia barenatura dell-imbocco carter ,e spianatura lavorazioni interne di barenatura e saldatura/riporti ecc per la camera di manovella , rifacimenfo /controllo delle sedei cuscinetti ecc ecc ! poi devi pensare se il motore e- per utilizzo pista o stradale da li- cambiano tanti parametri come il carburatore ,il volano lo scarico ecc ecc! considera che un d57 in corsa 51 con proma e 24 di carburo eroga circa 20cv e per andare su strada danno gia- belle soddisfazioni! senza svenarsi!per la cronaca c[anche il BIG BORE d64 in corsa 54quasi 175cc!! ...NON SI TIENE!!!un d60 in corsa 54 a seconda degli step ecc sta sui 30cv e piu-! e necessita di molto manico e pelo per guidarlo!!