la mia esperienza con questi specchietti è tragica.
torno da mare e mi ritrovo lo specchietto mosco, come svitato, provo ad avvitarlo e vedo che è andata a putt.. la filettatura.. bene , m7, prendo il kit elicoil, provo a rifare la filettatura ma cazz! la sede ha mezzo mm di materiale alluminoso per il resto è tutta palastica!affianco trovo un altro stampo di foro chiuso che non so a cosa serva, mi faccio coraggio, e rifaccio la sede li, con un po' di manualità riesco anche a farlo andare , lo avvito e funziona.
ora non lo tocco piu, i tre quarti dei px my hanno le sedi rovinate, infatti si ritorna presto alla staffa e specchietto come vecchi px.
io quest'inverno ho intenzione di tappare i due fori e riverniciare il cupolino, questo sistema è una melma!
p.s. nota di merito va alla piaggio che è riuscita a fare di plastica ormai tutto, il cupolno ha 4 viti che si avvitano in 4 boccole che si disintegrano alla terza apertura, quindi occhio! io ho dovuto risistemare tutto col bicomponente..
per il contachilomentre, lascia perdere la palastica bianca , tira in giu solo la guaina, riempi di svitol tra guaina e filo e vedrai che andrà benissimo.la lancetta del mio sembra pneumatica, non vibra minimamente.