Onestamente manco la 14 nelle rush 3 marce...però boh...qui non ci metto la mano sul fuoco...
Onestamente manco la 14 nelle rush 3 marce...però boh...qui non ci metto la mano sul fuoco...
Bene...eccomi tornato.
Ho aperto tutto il blocco (un doveroso grazie al forum, a palli.it, insomma, grazie a tutti coloro che hanno postato discussioni in merito) ho sostituito: tutti i cuscinetti, paraoli, or, guarnizioni, pignone avviamento, dischi frizione, crociera...etc etc.
di nuovo ho aggiunto, come anticipato nei precedenti post, campana 18/67, carburatore shbc19/19 con filtro originale, e in più ho sostituito il gt 75dr con un 75 polini.
Il problema...ho messo un getto 76 e la vespa dal minimo a prendere i giri fa un vuoto, ho provato un getto 78 e la vespa affoga. ho provato a regolare vite dell'aria, vite minimo, e tutto ciò che ne segue, ho anche provato a cambiare candela ma il problema persiste...
Consigli...???? Grazie.
L'anticipo è rimasto come prima, visto che avevo un 75dr.
Candela Champion L78C.
Accensione originale con bobina esterna.
P.S. Condensatore e puntine nuove (sostituite a settembre)
con il getto maggiore montato leva il filtro dell'aria e senti come va
dovrebbe essere magra
quindi provala CON L'ARIA TIRATA
e dovrebbe tornare quasi a posto
se non fa così è qualcosa nel carburatore:
- domande di rito:
** è pulito?
** lo spillo è a posto?
** le guarnizioni sono a posto?
** hai pulito bene anche i getti?
ok, stasera provo....
Il carburatore è nuovo, ed è stato comunque smontato è pulito tutto.
ti chiedo questo perchè ho avuto lo stesso problema qnd montavo la proma, quando accelleravo la vespa si affogava ci sn stato quasi un mese per capirlo avevo tentato di tutto, dopo mi sn accorto di avere il collettore della marmitta un pò piegato, gli ho messo quella originale e la vespa andava perfetta, può essere pure che la benzina sia sporca