Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: domenica 5/09/2010 gita fuoriporta BG

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: domenica 5/09/2010 gita fuoriporta BG

Stassera confermo la mia presenza!
    Per domenica 5 non ci sarò .....
    Mi raccomando fate i bravi !!!!!1

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Il Bresciano Maledetto Visualizza Messaggio
    Stassera confermo la mia presenza!
    Per domenica 5 non ci sarò .....
    Mi raccomando fate i bravi !!!!!1
    Volevi dire: confermi la tua NON presenza....
    cmq sia peggio per te e sai bene ciò che ti perdi!!

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Missione compiuta!
    Arrivati a Mozzo alle 17.10 dopo aver percorso 299 Km. Tutto è andato molto bene, solo un paio di piccoli inconvenienti alla Vespa P200 di Guido che ci hanno fatto perdere una mezz'ora in tutto a causa di una foratura e una candela imbrattata che non ne voleva sapere di fare scintilla!
    Siamo partiti da Mozzo alle 7.40 con tempo nuvoloso, a Lodrino abbiamo preso un po' di pioggia, al Passo Baremone un bel nebbione ma dallo sterrato del Passo Crocedomini in poi il sole ha voluto accompagnarci quasi fino a casa, alternato a qualche nuvolone innocuo
    Anche questa volta abbiamo esplorato qualche ambiente nuovo tra il lago d'Iseo e la Val Trompia, scoprendo delle bellissime stradine alternative e pure panoramiche

Velocità media sul giro 31,47 comprese tutte le soste;

Più tardi posterò qualche foto

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da staver Visualizza Messaggio
    Missione compiuta!
    Arrivati a Mozzo alle 17.10 dopo aver percorso 299 Km. Tutto è andato molto bene, solo un paio di piccoli inconvenienti alla Vespa P200 di Guido che ci hanno fatto perdere una mezz'ora in tutto a causa di una foratura e una candela imbrattata che non ne voleva sapere di fare scintilla!
    Siamo partiti da Mozzo alle 7.40 con tempo nuvoloso, a Lodrino abbiamo preso un po' di pioggia, al Passo Baremone un bel nebbione ma dallo sterrato del Passo Crocedomini in poi il sole ha voluto accompagnarci quasi fino a casa, alternato a qualche nuvolone innocuo
    Anche questa volta abbiamo esplorato qualche ambiente nuovo tra il lago d'Iseo e la Val Trompia, scoprendo delle bellissime stradine alternative e pure panoramiche

Velocità media sul giro 31,47 comprese tutte le soste;

Più tardi posterò qualche foto
    Confermo tutto e aggiungo che la media "pulita" secondo Sigma è stata per il mio p150x circa 47, massima velocità toccata 97, consumo medio 23 km/litro e considerando che ho fatto tutte le salite "a canna" non voglio neanche lamentarmi
    P.S: Con un pò di disappunto ho notato che da un mese all'altro sono spuntate un pò dappertutto un sacco di antipatiche colonnine arancione..............

Ciao, Superasso.

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da superasso Visualizza Messaggio
    Confermo tutto e aggiungo che la media "pulita" secondo Sigma è stata per il mio p150x circa 47, massima velocità toccata 97, consumo medio 23 km/litro e considerando che ho fatto tutte le salite "a canna" non voglio neanche lamentarmi
    P.S: Con un pò di disappunto ho notato che da un mese all'altro sono spuntate un pò dappertutto un sacco di antipatiche colonnine arancione..............

Ciao, Superasso.
    Bene bene son contento che tutto sia andato per il meglio.......ora bisogna organizzarsi per Ottobre ; aspetto le Vostre foto !

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da superasso Visualizza Messaggio

Ciao, Superasso.
    Il Sigma della mia Vbb segnala la media "pulita" pari a 47,77.
    Velocità di punta 89,89 km/h
    Consumo medio circa 25 km/l. Quando il motore era un po' più in forma, a pari condizioni di oggi riuscivo anche a fare i 28/30 km/l. Cmq data la tipologia di percorso e di guida non c'è di che lamentarsi....

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Ecco qualche fotografia:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Belle! e chi sarebbe quel gran manico in piena azione nell'ultima foto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •