può anche darsi che qualche anno fa, per moda, in molti le hanno acquistate a prezzi già discutibili, ed oggi potrebbero venderle solo a prezzi ancora più alti... ma siccome il mercato non è proprio dalla loro parte, allora se le tengono
può anche darsi che qualche anno fa, per moda, in molti le hanno acquistate a prezzi già discutibili, ed oggi potrebbero venderle solo a prezzi ancora più alti... ma siccome il mercato non è proprio dalla loro parte, allora se le tengono
"Turista Speciale"
io, sotto questo punto di vista, mi ritengo fortunato. Delle tre vespe che posseggo una sola l'ho acquistata, il p150x a 900,00 €.
Le altre due, la GT e la 50 R mi sono state gentilmente regalate ma erano in condizioni pietose.
C'è quindi da dire che per il restauro ho speso bei soldini e dedicate diverse ore di lavoro e quindi, se un domani decidessi di vendere, dovrei almeno recuperare i soldi spesi e almeno una parte del tempo dedicato.
E' normale che, con il costo dei ricambi, il prezzo non sarà basso ma giustamente chi compra pensa che ci si voglia speculare sopra, questo non è vero, almeno per quanto mi riguarda.
Questo vale per i privati mentre i commercianti la speculazione la fanno eccome.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.