Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: Restauro Terry

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Restauro Terry

Per il bordoscudo non ti so aiutare: sulla mia ne ho messo uno della Olympia e mi sembra più che decente, ma non ho termini di paragone.

Per quanto riguarda i fori LA soluzione imho è quella di fare i fori in corrispondenza di quelli delle listelle così almeno sei sicuro di montarle dritte
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    sulla mia ne ho messo uno della Olympia
    Lo hai comprato in rete? Se si dove?

Giò nel senso che sono tutti e 3 storti, rigati sono arrivati tutti e 3 sporchi (intendo ossidati in alcuni punti). Non voglio badare a spese ma vorrei un bordo d'alluminio come estetica paragonabile a quello tipo cromato in materiale simil-plastico. In pratica mi piacerebbe un bordoscudo DECENTE. Stasera se riesco faccio le foto dei bordi che ho preso così mi consigliate...

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
    ma vorrei un bordo d'alluminio come estetica paragonabile a quello tipo cromato in materiale simil-plastico.
    non è come l'originale però, che è in alluminio grezzo cioè non lucidato come quello cromato.
    Eventuali rigature o ossidature vanno via con la pasta abbrasiva.
    Ciao Gioweb

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Lo hai comprato in rete? Se si dove?

Giò nel senso che sono tutti e 3 storti, rigati sono arrivati tutti e 3 sporchi (intendo ossidati in alcuni punti). Non voglio badare a spese ma vorrei un bordo d'alluminio come estetica paragonabile a quello tipo cromato in materiale simil-plastico. In pratica mi piacerebbe un bordoscudo DECENTE. Stasera se riesco faccio le foto dei bordi che ho preso così mi consigliate...
    L'ho comprato in bottega qua a Verona.

Anche quello che ho preso era un po' storto e molto leggermente ossidato, ma con un pelo di carta vetrata 1000 (se non ricordo male, l'ho montato quasi 10 anni fa) è tornato pulito e montandolo con la pinza si è raddrizzato da solo ...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    L'ho comprato in bottega qua a Verona. Anche quello che ho preso era un po' storto e molto leggermente ossidato, ma con un pelo di carta vetrata 1000 (se non ricordo male, l'ho montato quasi 10 anni fa) è tornato pulito e montandolo con la pinza si è raddrizzato da solo ...
    bon allora pulisco quello dei 3 meno storto e lo monto :D
    Se non mi piace come viene poi ci pensiamo xd

Potenza Reputazione
    16

Ragazzi forse ho trovato il bordo che fa al caso mio, chi fa un check e mi dice se effettivamente è valido come acquisto? Costa 18,00 €

Legshield trim PIAGGIO Vespa

Ops... Non è il bordoscudo... E' la modanatura per le chiappe...
    Dice che è originale piaggio, sulla special era previsto come accessorio opzionale o no? Grazie mille

Come si dice bordoscudo in inglese? Hahahahah

Potenza Reputazione
    16

Ho notato che nelle strisce pedana che ho acquistato, non sono incluse le 2 strisce cetrali (quelle sul tunnel in pratica) è normale?? Si devono comprare a parte?

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Ho notato che nelle strisce pedana che ho acquistato, non sono incluse le 2 strisce cetrali (quelle sul tunnel in pratica) è normale?? Si devono comprare a parte?
    non è che hai preso il kit per primavera o ET3 che ha il tappetino centrale e non le strisce? Se non vai di fretta il mio kit di strisce aveva le due centrali che non ho usato che ti posso spedire gratis. Solo che sono fuori casa e torno tra uno o due mesi...
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •