devi farlo prima di mettere la forcella in quanto hai facile accesso al buco frontale per far passare le guaine.
Seduto sulla vespa nella parte sinistra spunta prima la guaina della frizione e poi le due delle marce.
Seduto sulla vespa nella parte destra... non mi ricordo più... ma è scritto da qualche parte...
Ciao Gioweb
Ciao Gioweb
Essendo ieri giornata piovosa, non ho potuto far nulla alla mia vespetta. Ne approfitto per fare un altra domanda, giacchè stavo lavorando dentro al rimontaggio parziale dello sterzo (tubi comando ecc ecc). Ho notato che mi manca questo pezzo:
Ho controllato su alcune foto che avevo fatto prima dello smontaggio, ed il pezzo non c'era... O meglio non era montato... 3 domande:
1) Special 1980, era gia previsto?
2) Quanto è indispensabile questo fermaguaine nello sterzo?
3) Qualora volessi poi montare il tachimetro, dovrò forare questa piastrina per farci passare il cavo di comando dello stesso?
io sulla et3 c'è l'ho in teflon bianco ma mi sembra che sulla special sia di metallo
troppo indispensabile?no una volta montato resta li e non intralcia con il tachimetro
Ma scusa, la vespa non l'hai mai usata prima? Perchè senza quel pezzo non poteva funzionare.
In un catalogo ho trovato tre versioni
Piastrina fissa guaine al manubrio (Special 1 serie)
Piastrina fissa guaine al manubrio (Special - ET3)
la mia è come la seconda ma di plastica bianca.
Piastrina fissa guaine al manubrio (Special - ET3)
Quella che hai postato tu sembrerebbe per special prima serie... approfondisci prima di prendere un pezzo sbagliato.
Ciao Gioweb