Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
- Il blocchetto di teflon fermaguaine è montato in maniera corretta?
si

- I nottolini del cavo marce vannò come si vede in foto? Come faccio a capire se stanno montati bene? Per montarli correttamente al motore come faccio?
Siccome hai il fermaguaine in teflon non hai bisogno del nottolino ma solo della guaina con il terminale di metallo. Io comunque non vedo le guaine delle marce che arrivano nel teflon.
- Guaina e cavo freno anteriore passa all'interno della forcella?
si
- Il cavo frizione, ha il nottolino terminale, è fermato correttamente alla leva?
andrebbe diritto ma questo è un problema che si risolve quando tendi il cavo.
- Il finecorsa dell'accelleratore è montato correttamente?
Per l'accelleratore il nottolino va segato via in quanto hai il fermaguaine che fa già la funzione del nottolino.
- Per controllare il corretto allineamento sterzo/forcella come faccio?
un po ad occhio con il parafango.
- Il perno parzialmente filettato dello sterzo non entra agevolmente, probabilmente la cosa è dovuta alla vernice all'interno del foro, all'interno il foro sterzo è filettato? Se martello per farlo entrare faccio guai?
il perno, quando entra tutto va stretto con un dado quadrato che ha la sua sede dietro al faro. Un po di resistenza la fa ad entrare ma non troppa.
Ah si, ma anche voi inzozzate tutta la vespa quando ci lavorate? Io dopo averla montata, mi sa che dovrò lucidarla con la lucidatrice e lo sgrassatore, da bianca sta diventando nero morchia (che può essere anche considerato un colore vintage )
il bianco è un colore infame!!!