Ciao a tutti, rieccomi qui, i lavori procedono e, fortunatamente, il montaggio è quasi terminato. Ieri ho preso gli ultimi pezzi, purtroppo è stata una giornata negativa in quanto:

- Non trovo più le viti per rifissare il gruppo pedale freno posteriore e non ho la più pallida idea del tipo di vite da acquistare (M7x2 va bene secondo voi?)

- Non sono riuscito a montare la ganascia anteriore alla forcella, avete una spiegazione di come mazza si fa?

- Ho perso il tappo della ganascia freno posteriore, posso cominciare a rimontare il tutto anche senza averlo? L'ho gia ordinato.

Ho fatto un bel fuoco ed ho bruciato la marmitta, stasera la vernicio a bomboletta alta temperatura. La cosa divertente è che dal foro della marmitta ha cominciato a sputare fuoco, indice che ho bruciato un bel pò di residui che vi erano all'interno. Il collettore arrugginito (superficialmente) dopo bruciata l'ho ribattuta che era ancora calda e l'ho messa a raffreddarsi.

Mi aiutate per la bulloneria sia del faro post che del gruppo pedale freno ragazzi?