non ci credo che esista una persona che sia in grado di fare quello che si vede nel video
Getta cuccioli in fiume e si filma. Su internet la caccia contro la ragazza - mondo -Tgcom - pagina 1
non ci credo che esista una persona che sia in grado di fare quello che si vede nel video
Getta cuccioli in fiume e si filma. Su internet la caccia contro la ragazza - mondo -Tgcom - pagina 1
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
io butterei lei con un peso da 125kk al piede
io punirei con la galera gesti del genere. Allucinante!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ma io dico solo una cosa, con tutta l'informazione che c'è al giorno d'oggi
tramite la quale è possibile contattare qualunque ente preposto alla gestione di animali senza padrone, ancora si vedono certe cose.
Non ho parole.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
... mi è venuta la nausea ...
Auguro a questo rifiuto umano ogni male possibile !!!!!!!!!!!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Allucinante
Spero nella giustizia eterna e divina...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
in questo mondo le persone normali sono in minoranza
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Ma questa sottospecie di essere pluricellulare, dalla guerra e i suoi contorni che ha vissuto la sua terra, non ha imparato niente?
Certa gente "coraggiosa" dovrebbe prendersela perlomeno con quelli della propria stazza.
Ammettendo che la puxxxna del video pesi circa 50kg
le organizzerei un incontro con questo mio amico, lui ne pesa solo 30.
Ps. I miei 2 cani sono profondamente inkazzati
e si dispiacciono che il mare adriatico li separi da cappuccetto rosso.
Fricicchia... ma il tuo cane (stupendo) ha fatto il lifting o si è seduto sulla coda troppo velocemente?
Come si chiama? Ci mostri anche l'altro?
Mi risparmio i commenti su quanto ho visto in quel video... ma spero che le mie "secce" (jettature) arriveranno a destinazione.
Da felice possessore di 12 cani NON COMMENTO ma auguro alla BESTIA (senza offesa alla specie animale) incappucciata di rosso di annegare nella sua vasca da bagno.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Se esistesse una giustizia su questa terra....!!!!!
Che schifo, che vergogna, che sdegno, che odio.....
che faccia da farabutti!!! Devono essere dei bei delinquenti!
Proprio belli!
Se un giorno capito dalle tue parti, una strapazzata gliela dò ben volentieri.
Non ho avuto il coraggio di guardare. Ho fatto partire il video, al primo preparativo per il lancio ho chiuso.
Non ho mai avuto un cane ma l'ho sempre sognato, allo stesso tempo non lo vorrei perchè so che mi affezionerei troppo e se dovesse mancare starei malissimo.
Come può esistere una persona simile? Io non la ucciderei, le farei le più dolorose e orride torture, quasi fino allo sfinimento e poi il giorno dopo ricominciare.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Mah, si parla tanto di "società civile"...questa purtroppo una in mezzo alle altre, come quella della tizia che ha preso un gatto (vivo ovviamente) e l'ha buttato dentro un cassonetto...
Bye, Luca
Ci credete se vi dico che sinceramente non trovo le parole per commentare un gesto del genere?
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
E c'è ancora chi vuole la vivisezione....
maledetti...
Chiliamacisegua | Se cominci ad accarezzare un cane, avrai trovato un'occupazione per la vita