Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
E se provassi a smontare tutto il carburatore dall'altra e montarlo su questa per vedere che cosa succede ? Io non sono esperto ma il problema sta nel carburo.. dove altro potrebbe essere ?
Montane un'altro e vedi se il problema si risolve, se è cosi allora smontalo pezzettino per pezzettino, compra un kit di guarnizioni, soffa, pulisci tutto e rimonta. O, in alternativa, cerca un carburatore e una volta montato prendi una mazza e questo lo schiacci a mo di pizza e ci fai un quadro che appendi in garage come monito per i carburatori che vogliono per forza fare gli stronzi...
Dai che alla fine risolverai, ciao

Ciao, guarda, mi sono letto poco fa su vrwiki la revisione del carburatore.....mi e' venuto in mente una cosa, una speranza. Prima di cambiare lo spillo la vespa andava (cmq meglio di ora sicuramente). Domani mattina provo a rismontare lo spillo e a regolare la vitina, magari non tiene e passa benza.
A sostituire il carburo dall'altra ci ho pensato oggi, ma ero veramente troppo stanco e cmq mia moglie si e' arrabbiata, visto che l'altra va benissimo non vuole che la tocchi

Domani provo queste ultime idee e vediamo un po.
Grazie per i consigli e il supporto.
Ciao!