Rieccomi qui, dopo tre giorni, direi che anche la cabala e' vinta.

Come detto in precedenza, ho smontato completamente il carburatore, l'ho messo in un vaso pieno di benza pura, ho sostituito tutte le guarnizioni e rimontato tutto con calma, sparando aria col compressore ad ogni minimo pezzo rimontato.
Ho sostituito la candela e dato la pedata.
Dopo una partenza un po traballante (sempre ingolfata) si e' sbloccata. Ho regolato il minimo e ora sono tre giorni che la uso senza alcun problema.

In definitiva non ho capito quale problema avesse, ma ho capito che per quanto concerne il carburo e la carburazione e' una cosa che va affrontata con calma, e prima di piangersi addosso vanno prima di tutto sostituite tutte le guarnizioni e lo spillo, pulendo tutto alla perfezione.

Poi magari era la candela, eh

Spero continui ad andare bene, visto che ieri ho sospeso l'assicurazione alla V-Strom e ora mi rimane solo la Vespa come mezzo a due ruote.
E domani si monta il parabrezza.

E Domenica si comincia a controllare la ruggine di Brunilde, la vespa del mio avatar. Quante cose da fare....ma divertenti.

Grazie ancora a tutti. Ah, prima o poi voglio dare una bella cottura alla marmitta, che come dice Barroi probabilmente sarà piena d'olio.

Ciao!