grazie a tutti per le risposte.
Allora la mia ragazza era d'accordo con il restauratore per un lavoro fatto ad hoc tanto è vero che mi vergogno anche un po' a dirvi quanto ha speso...tanto e sicuramente troppo...vabbè a sto punto ve lo devo dire 1.700 euro. Quando l'ho saputo mi sono preso male per lei
per i pezzi cmq alcuni sono sicuro che non sono originali, e per originali non intendo originali made in piaggio ma proprio appartenenti ad altri tipi di vespa. Ad esempio mi ha montato il fanale posteriore di una et3.
la sella che poi che era a gobbino è completamente diversa, penso che sia la 2 posti del 125, dato che non mi risulta che il pk 50 s abbia mai avuto una sella differente da quella come detto con gobbino.
mi sono state cambiate le leve e non capisco neanche il perchè dato che mi ricordavo fossero in buono stato. lo specchietto è stato cambiato con uno di tipo quadrato ma mi sembra di ricordare che invece debba essere rotondo. Ah anche le manopole sono state cambiate e non capisco perchè con delle manopole differenti e sicuramente diverse da quelle originali a righe che avevo.
la vespa è ancora la dal carrozziere inizio sett. prox o magari anche sabato vado a prenderla così posto anche qualche foto.
Altra cosa spero che non mi abbia buttato via i pezzi vecchi originali anche se magari un po' disastrati se no mi incavolo davvero.
mi date una conferma sulla sella sul fatto che il modello corretto è solo quello? grazie