Citazione Originariamente Scritto da vints Visualizza Messaggio
Ti confermo quello che tu già hai descritto. Leve, manopole, bordo scudo, fanale posteriore non sono quelli della pk s, il copriventola è originale solo che deve essere di colore alluminio (anche se per avere la certezza dovrei postare una foto con lo scocchino aperto), come il cavalletto anche quello color alluminio. Mentre per quanto riguarda il parafango è uno compatibile, in quanto come quello originale di ferro con un profilo centrale non vengono prodotti più. Infine la sella è quella della 125 PKS.
P.s. La scritta laterale è sbagliata, la tua è una PK50 S OLTRE CHE IL COLORE OVVIAMENTE.
Spero di essere stato di aiuto.
grazie ad entrambi per le risp;
per la scritta ho visto che è sbagliata infatti come da foto che ho messo ho ricomprato a modica cifra le manopole, le leve e la scritta.
quindi poi anche il colore non è il blu originale della pk 50 s? tempo fa la feci riverniciare e il colore è come quello del vecchio parafango che si vede nell'ultima foto. Ora non so se anche quel colore era originale blu piaggio, ma effettivamente è un po' più scuro di quanto sembra ora. mi confermi cmq che secondo te quel blu non è un originale per una pk 50 s?La mia tieni presente che è dell'85.
grazie ancora