Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: circuito avviamento elettrico help please....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di thepeppe
    Potenza Reputazione
    15

Exclamation circuito avviamento elettrico help please....

Salve a tutti intanto volevo ringraziare tutti quelli che mi risponderanno =) Piacere a tutti mi chiamo Giuseppe e vorrei una mano...
    Allora inizio con il raccontarvi la mia storia da qualche giorno ho acquistato un px 125 del 84 con alcuni problemi marmitta bucata e carburatore da sistemare, dopo aver fatto il tutto vado per mettere in moto e mi si è spaccato il pignone che esce dal carter che và ad attaccarsi alla pedivella lesionando anche il carter così da renderlo inutilizzabile.
    Un mio amico mi ha regalato un blocco 150 non con pochi problemi dopo 2 giorni di lavori(paraoli frizione cambio ecc) ho finalmente montato il blocco, il blocco è dotato di avviamento elettrico e quindi vorrei realizzare il circuito per poterlo utilizzare, premetto che sulla vespa c'è già il pulsante ma nulla di più....i

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: circuito avviamento elettrico help please....

Citazione Originariamente Scritto da thepeppe Visualizza Messaggio
    mi si è spaccato il pignone che esce dal carter che và ad attaccarsi alla pedivella lesionando anche il carter così da renderlo inutilizzabile.
    Per il resto non ti so aiutare (ma penso che basta che ti scarichi lo schema dell'impianto elettrico che trovi nella sezione download e lì trovi tutto) però per il discorso del carter rotto, a meno che il danno non sia esteso a tutto il carter, probabilmente con una saldatura lo puoi riparare ...

Puoi mettere delle foto del danno, anche solo per curiosità?

VRista L'avatar di thepeppe
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: circuito avviamento elettrico help please....

allora...per le foto appena mi sarà possibile le faccio per quanto riguarda il carter si è spaccato in modo tale che fuoriusciva l'olio e in più il pezzo che si è spaccato non sono riuscito a trovarlo così da poterlo saldare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •