Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: mangiatrice di candele

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di mauro10
    Potenza Reputazione
    16

mangiatrice di candele

ciao a tutti..la mia special 50 preparata con pinasco 100 in alluminio,carburatore da 19, marmitta cromata(tipo 90ss) travasi raccordati rapporti allungati.velocita max 100 km (provati con la macchina della mia fidanzata) si sta rivelando una mangiatrice di candele ,nel senso che metto una candela nuova e dopo un paio di pieni... inzia a rantolare e scoppiettare cambio la candela e tutto torna apposto , parte al primo colpo ,tiene il minimo ecc.... ho provato un po tutte le candele con gradazione piu o meno fredda 7 8 9 .. nessun cambiamento uso candele ngk. a cosa sara dovuto questa strano evento perche si mangia tutte le candele???

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: mangiatrice di candele

Cambia marca di candele.....
    Usa una BOSCH W4AC Sono molto tolleranti a bagni di benzina ....
    Controlla che il gallegginte e la sede ago del carburatore lavorino bene e non facciano trafilare benzina a motore spento altrimeni il guasto potrebbe essere quello
    Le NGK sono ottime ma se si bagnano un paio di volte spesso si guastano irreparabilmente

Ciao

Potenza Reputazione
    16

quindi tu dici che potrebbe essere che la faccio girare un tantino grassa???'(di miscela) potrebbe essere questo il problema??

VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    18

La candela è molto bagnata? Avevo lo stesso problema con la mia 50Special una settimana fa,cambiata una puntina e la bobina ha smesso di magiarmi le candele ( una candela ogni 30km)Forse potresti avere anche tu questo problema.

Potenza Reputazione
    16

no la candela non e bagnata ma molto scura ,(indice di una carburazione un po grassa )come io preferisco.in effetti le puntine e la bobina sono le uniche cose che non ho sostituito.....

VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
    no la candela non e bagnata ma molto scura ,(indice di una carburazione un po grassa )come io preferisco.in effetti le puntine e la bobina sono le uniche cose che non ho sostituito.....
    Potrebbe essere quello lo stesso,su 5 candele che ho cambiato 2 erano molto scure e le altre bagnate,prova prima a sostituire la bobina e vedi se cambia,poi prova a dare un'occhiata alle puntine ed al condensatore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •