Sì, ma il motorino d'avviamento l'ho eliminato....così ora è molto più comodo accedere alla vite di regolazione!Mi son comprato una chiavetta flessibile a bicchiere del 7 ed è perfetta!...e poi spedivellare mi piace di più!
Sì, ma il motorino d'avviamento l'ho eliminato....così ora è molto più comodo accedere alla vite di regolazione!Mi son comprato una chiavetta flessibile a bicchiere del 7 ed è perfetta!...e poi spedivellare mi piace di più!
Mi spiace!!!
Anche io fino a qualche tempo fa usavo il tuo sistema...chiave del 7 tagliata per accorciarla e riuscire a infilarla in quella scomodissima posizione... poi mi son stufato e siccome il motorino non lo usavo praticamente mai l'ho levato; mi son tagliato un tappo di teflon abbastanza spessotto e l'ho applicato sul foro dove la corona del motorino entrava a toccare la corona del volano, in modo da tappare il foro e non fare disperdere l'aria convogliata dalle alette et voilà! Ora regolare il carburo è una cosa semplicissima e con un minimo di accortezza non ci si inlorda nemmeno troppo!
Ma perché dici che il motorino d'avviamento ti è così indispensabile? Se spedivellare da seduto lo trovi scomodo, la vespa si può sempre accendere prima di salire in sella, no? Certo l'avviamento elettrico è una comodità in più, ne convengo, però a me piace tanto quel gesto che piano piano sta scomparendo del "dai di pedivella"! Si prende la mira, si carica la gamba e sdran!...pom pom pom pom....
Ah be', se la vespa si spegne allora è un altro discorso!
Certo che è comodo in quel caso
Per la candela io da sempre uso solo champion l82c in qualsiasi condizione di utilizzo e mai un problema! Anche la mia vespa non digerisce le ngk...mah!
Inoltre, sicuro di nn avere il minimo troppo basso?
Buona serata!
volevo sapere a quanto si regola la vite dietro su un pa 200 con il carburatore d orto