Originariamente Scritto da
sartana1969
FOTO 1:
fasatura valvola aspirazione modificata in anticipo
tampone fine corsamessa in moto crepato
c'era montata una termica sfinita o con dei problemi, in associazione a un pessimo olio
paraolio (attualmente prodotto di pessima qualita) - nel caso monta i corteco blu
FOTO 2:
i carter sono special - si vede dalla granulometria della zama delal fusione
travaso lato volano allargato/rifinito alla cdc
leggera imperfezione del piano carter - zona camera di manovella - a ore 3 della foto
FOTO 3:
conferma della imperfezione di cui sopra al piano
i denti di innesto della crocera non sono messi male
la vite che c'è nella sede ammo posteriore non è la sua
FOTO 4:
travaso lato volano allargato/rifinito alla cdc
FOTO 5:
ingranaggio della messa in moto con usura - da controllare in accoppiamento con il multiplo delle marce
FOTO 6:
albero piaggio normale (non anticipato) - vista l'ossidazione e lo sporco è da controllare
la biella non è la sua originale con la bronzina - questa ha il piede per la gabbia a rulli
vedendo (ma potrei sbagliarmi) i 2 gommini nelle sedi per i bulloni della bobina AT esterna, mi vien da pensare che tu abbia l'accensione a bobina interna - valuta se fare la modifica
FOTO 7:
vedi foto 2
FOTO 8:
conferma del controllo all'albero - occhio al piede di biella - mi sembra di vedere uno scalino
puliscilo bene tutto
non rovinare le 2 piste dove lavorano le labbra dei paraoli
FOTO 9:
vista di 102 polini
revisionato eh.........