ok grazie mille... sulla polini c'è una scritta... D.G.M. N° 37519 S .... sono andato a chiedere al motoforniture del mio paese cosa indichi quella scritta... e mi hanno detto che si tratta della sigla di omologazione.... quindi posso girare liberamente sulle strade pubbliche??? che vorrei capirci un pò, alcuni dicono si altri no... bho!!!
rieccomi.... GT montato... però ho un problema... finito di montarlo lo abbiamo provato... è partito dopo 2 o 3 pedivellate... il problema è quando provo a partire... prima e seconda filano bene... arrivo in terzo e sento dei vuoti, tipo se non arrivasse più benzina... monto un 16/10 completamente originale (compresi i getti)... cosa potrei fare per farci arrivare benzina??? sono costretto a cambiare carburatore o basta che aumento i getti??
consiglio di cambiare il carburatore..vedi tu se prendere un 16/16 che potrebbe andare o un 19/19 che però dovrai associare ad una modifica della frizione..comunque il mio consiglio è quello di cambiare il carburatore con uno più grande..io ho il 75 e 16/16 (getto max 68 marmitta siluro mi fa i 65 km/h
ok grazie mille... domani provvederò a mettere a posto... ;)... il carburatore devo comprarlo... a questo punto mi conviene un 19 o un 16 pari???
secondo voi con un 16/10 con i getto del min 45 e del max 74 rischio di grippare??? queste è la configurazione ottimale per un 90cc con un carburatore 16 pari (http://www.vespa-servizio.com/wp-con...tori-vespa.jpg) ... sul 16/10 non vanno bene??