rieccomi.... GT montato... però ho un problema... finito di montarlo lo abbiamo provato... è partito dopo 2 o 3 pedivellate... il problema è quando provo a partire... prima e seconda filano bene... arrivo in terzo e sento dei vuoti, tipo se non arrivasse più benzina... monto un 16/10 completamente originale (compresi i getti)... cosa potrei fare per farci arrivare benzina??? sono costretto a cambiare carburatore o basta che aumento i getti??
consiglio di cambiare il carburatore..vedi tu se prendere un 16/16 che potrebbe andare o un 19/19 che però dovrai associare ad una modifica della frizione..comunque il mio consiglio è quello di cambiare il carburatore con uno più grande..io ho il 75 e 16/16 (getto max 68 marmitta siluro mi fa i 65 km/h
ok grazie mille... domani provvederò a mettere a posto... ;)... il carburatore devo comprarlo... a questo punto mi conviene un 19 o un 16 pari???
secondo voi con un 16/10 con i getto del min 45 e del max 74 rischio di grippare??? queste è la configurazione ottimale per un 90cc con un carburatore 16 pari (http://www.vespa-servizio.com/wp-con...tori-vespa.jpg) ... sul 16/10 non vanno bene??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ragazzi ho risolto.... ho trovato un'altro GT e ho montato quello che mi ispirava di più... 85 polini, il pinasco era messa maluccio... ho aperto un'altro post (risolto anche quello)... questo si può chiudere.... grazie mille a tutti... =)