Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Royal Enfield Special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Royal Enfield Special

Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    PS: dimenticavo le bruciature.. con quello scarico (che arriva a temperature assurde) le bruciature sono all'ordine del giorno de non della mezza giornata.. ma il problema è secondario.. tanto non si accende !!
    E' proprio quello che ho pensato quando ho visto le foto! Non è malvagia come moto, anzi è davvero bella!!

VRista Junior L'avatar di sberla
    Potenza Reputazione
    16

vidi una volta un servizio in tv sul programma Passaggio a Nord Ovest che parlava della Royal Enfield ,marchio storico ma conosciuto personalmente solo avendola vista su il listino prezzi di in sella. bhe! questo servizio aprirà gli occhi e soprattutto il cuore a molti. peccato che abbiano esteso la produzione automatizzando alcuni processi e introdotto l'iniezione nel classico motore . a me affascinava molto la 350 con cambio all'inglese, premetto di non averla mai vista dal vivo ne tantomeno provata. taglio corto postandovi il link dove potete vedere il servizio.. buon viaggio nel cuore della migliore india

Servizio su Passaggio a Nord Ovest

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
    E' proprio quello che ho pensato quando ho visto le foto! Non è malvagia come moto, anzi è davvero bella!!
    anche gli altri modelli, tutte bellissime a mio parere, guarda: Royal Moto Italia - Royal Enfield
    il problema è la maledetta pedivella... e a quanto ho capito non ci pensano neanche a montare un motorino di avviamento.. non sose è un problema di ingegneria meccnica per come è fatto il motore boh ? provo a mandare una mail all'importatore e vediamo cosa risponde. ciao

Potenza Reputazione
    18

moto spetacolare con un suono magnifico, una specie di piccola harley che però è più agile e (secondo me) bella. Appena mi rispondono posto la risposta

VRista Junior L'avatar di sberla
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    moto spetacolare con un suono magnifico, una specie di piccola harley che però è più agile e (secondo me) bella. Appena mi rispondono posto la risposta
    i modelli recenti sono dotati di iniezione elettronica e avviamento elettrico con l'alternativa della classica pedivella che su una moto cosi' vintage sarebbe quasi un peccato metterla in moto con un semplice pulsantino

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da sberla Visualizza Messaggio
    i modelli recenti sono dotati di iniezione elettronica e avviamento elettrico con l'alternativa della classica pedivella che su una moto cosi' vintage sarebbe quasi un peccato metterla in moto con un semplice pulsantino
    Credimi.. dovresti provare ad accenderne una a piede.. e la classica pedivella diventerebbe immediatamente la "maledetta" pedivella

Potenza Reputazione
    18

ecco la risposta della Enfield, io sono rimasto indietro e adesso che lo so ci faccio un serio pensierino... voi che modello scegliereste ?
    Gentile Cliente,
    tutta la gamma royal enfield ha attualmente l'avviamento elettrico e l'accensione elettronica.
    Solo i modelli Electra mantengono anche la pedivella di avviamento.

Se desidera ulteriori informazioni, saremo lieti di inviarLe una brochure cartacea, ad un indirizzo postale che cortesemente ci fornirà.

Cordiali saluti,
    Elena Micich
    comunicazione e marketing

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Ebbene si, ho da dire la mia anche su quest'argomento......ho il grande onore e piacere di conoscere e stimare il mitico Fabrizio Di Bella, colui che dà nuova vita a queste moto, nonchè appassionatissimo collezionista di Laverda(lo conosco per questo...) e tecnico sopraffino e competentissimo (ma non parlategli di vespe, se no vi accoppa.....a me lo dice sempre...tu hai un solo difetto.....ti piacciono le vespe....);in pratica, nell'ultimo anno ha messo su una vera e propria fabbrica di moto, con tanto di omologazione dei mezzi che vende;produce delle stupende replica dei tempi che furono, su base royal enfield.....ne fa una da enduro, studiata sul tipo della triumph usata da steve mc queen;un modello carenato che assomiglia alla velocette thruxton e un tipo naked sempre con estetica stupenda...sono dei mezzi davvero curati ed esclusivi:lui si trova a Bienno, in val Camonica, se volete dare un'occhiata, visitate il suo sito
    Benvenuti alla Classic Farm Motorcycles di Fabrizio Di Bella:restauro riparazione moto d'epoca
    oppure, per vedere direttamente le bellissime repliche nuove:
    http://www.mcdeeb.it/
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •