Ebbene si, ho da dire la mia anche su quest'argomento......ho il grande onore e piacere di conoscere e stimare il mitico Fabrizio Di Bella, colui che dà nuova vita a queste moto, nonchè appassionatissimo collezionista di Laverda(lo conosco per questo...) e tecnico sopraffino e competentissimo (ma non parlategli di vespe, se no vi accoppa.....a me lo dice sempre...tu hai un solo difetto.....ti piacciono le vespe....);in pratica, nell'ultimo anno ha messo su una vera e propria fabbrica di moto, con tanto di omologazione dei mezzi che vende;produce delle stupende replica dei tempi che furono, su base royal enfield.....ne fa una da enduro, studiata sul tipo della triumph usata da steve mc queen;un modello carenato che assomiglia alla velocette thruxton e un tipo naked sempre con estetica stupenda...sono dei mezzi davvero curati ed esclusivi:lui si trova a Bienno, in val Camonica, se volete dare un'occhiata, visitate il suo sito
Benvenuti alla Classic Farm Motorcycles di Fabrizio Di Bella:restauro riparazione moto d'epoca
oppure, per vedere direttamente le bellissime repliche nuove:
http://www.mcdeeb.it/